questa è la mia banditina!!!, white swift come beppe!

« Older   Newer »
  Share  
GBMkgti
view post Posted on 23/9/2008, 21:40




ca##o che botta!

beh...guarda il lato positivo carrozziere gratis!
 
Top
LordFaster
view post Posted on 25/9/2008, 09:10




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 23/9/2008, 19:22)
cacchio ale mi dispiace!!!

spero che tu gli abbia sbattuto volte e più volte la testa sul cofano a quel bamboccio che tel'ha disfatta!!!

bisognerebbe levargli la patente a vita a chi provoca incidenti in stato di ebrezza!

ale ti do un consiglio per esperienza personale,non farti liquidare il valore della car!,loro si attaccheranno a questo,tu digli che se non te la ripagano andrai per vie legali! vedi come si cacano in mano...

a me quando mi tamponarono volevano liquidarmi..io mi impuntai e gli dissi che sarei andato tramite avvocato..

Giusto, se ti liquidano il valore della macchina che ha su quattroruote non ti danno quasi nulla e sei costretto a demolirla come ha fatto un mio amico con un Delta, convincili a pagarti l'intervento del carrozziere!!!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 25/9/2008, 12:31




dunque dunque dunque......

ecco le ultimne novità, il carrozziere ha avuto l'ok dall'assicurazione e sta già ordinando i pezzi alla suzuki italia, tutti rigorosamente nuovi e originali! :D
visto che c'è mi monta l'alettone che avevo comprato mesi fa, ve lo ricordate? ;)

e poooooi con un'aggiuntina mi faccio riverniciare tuuuuuuttaaaa la car, praticamente swiftina nuova di trinca!

non solo, oggi mi vedo con l'avvocato, i danni al collo me li devono pagare, sono fermo da tre giorni e cazzo che male ragazzi!!! :cry:


vi tengo informati
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 25/9/2008, 13:24




...cazzo mi ci vorrebbe anche me di avere il carrozziere che mi rifà la swift gratis...
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 25/9/2008, 18:45




grande ale!

sei andato in ospedale quando e successo a farti vedere?

col referto medico in mano non possono dire niente!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 25/9/2008, 19:10




beh , sono stato al pronto soccorso, e dal medico, e ora sono in malattia.

poi ho un avvocato, che sta lavorando per me, e qualche lira me la prendo, alla fine il mio povero collo è triturato
 
Top
LordFaster
icon5  view post Posted on 25/9/2008, 21:11




Qualcuno mi venga addosso così mi faccio un pò di ferie!!!!!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/9/2008, 19:20




ciao raga:

ale se riesci documenta la rinascita della swift!

poi magari festeggiamo,ci becchiamo a bere qualcosa io tè,e chi vuol venire!!!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 28/9/2008, 22:17




sarà fatto!
 
Top
33hz
view post Posted on 29/9/2008, 12:10




io pure..............quando si beve io sono sempre presente poi si è birra meglio ancora. hahahahaahah
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 4/10/2008, 12:40




se si tratta di birra ci sono anch'io!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 29/10/2008, 18:55




oggi sono stato a trovare la mai swift....

WoW:clap:

aveva già il vestitino nuovo!!!!
accecante nel suo bianco sgargiante[hehe]

il carrozziere ha fatto un lavoro da manuale:clap::clap::clap:

ha sistemato tutto, anche la porta lato guida he come alcuni di voi ricorderatto mi era stata rovinata in un tentativo di furto.

ora devono rimontarla.....e sarà un gran lavoro visto che è sparpagliata in mezza officina!:svengo:

lunedì torna a casa.........finalemnte!!
 
Top
33hz
view post Posted on 30/10/2008, 02:45




Manca poco allora, aspettiamo con ansia le foto del vestitino nuovo
 
Top
ferrogti
view post Posted on 6/11/2008, 10:41




ok ok, premetto che sono foto fatte col cell al crepuscolo, quindi di pessima qualità, però rendono lidea!!


retro

imageimage

davanti


imageimage


ora la carrozzeria è completamente liscia, niente più ammacchi ammacchini vari, niente più segni dell'effrazione che mi hanno fatto un paio di anni fa.

posterò foto migliori appena posso
 
Top
LordFaster
view post Posted on 6/11/2008, 19:15




CITAZIONE (ferrogti @ 6/11/2008, 10:41)
ok ok, premetto che sono foto fatte col cell al crepuscolo, quindi di pessima qualità, però rendono lidea!!


retro

imageimage

davanti


imageimage

Bene dai.ora è come se fosse nuova....io da quando l'ho ritirata dal carrozziere per il kit stetico gli ho fatto riparare tutte le imperfezioni e ora sono in paranoia da "sportellata" ogni volta che esco di casa ;)
ora la carrozzeria è completamente liscia, niente più ammacchi ammacchini vari, niente più segni dell'effrazione che mi hanno fatto un paio di anni fa.

posterò foto migliori appena posso

 
Top
38 replies since 24/9/2007, 10:58   428 views
  Share