TAR-OX, WOW!

« Older   Newer »
  Share  
33hz
view post Posted on 25/2/2008, 15:24




Scusate l'intromissione ma bisogna x correttezza chiarire un paio di punti. La nosta swift ha tanti pregi ma anche alcuni difetti, come diceva swiftGTi. In che senso; in realtà la nostra auto è abbastanza spartana ed essenziale, basta pensare ad alcuni difetti che ha la nostra auto (tipo gomme piccole) separagonate ad altre auto molto piu famose.La domanda è, xche le altre auto hanno le gomme larghe e la nostra no? la risp è semplicissima, xche anche se la nostra auto è di concezzione vecchia aveva gia alcuni accorgimenti all'avanguardia(all'epoca) tipo la geometria delle sospenzioni, i 4 freni a disco e nn necessita di gomme spoporzionat; e anche aerodinamente parlando nn era la solita auto con un cx da paura.
Detto cio i freni della nostra auto in effetti come anche il cambio nn sono il massimo, ma considerando l'uso che Dovremmo fare dell'auto sono piu che sufficenti.Ma nella realtà noi tuti vogliamo sempre di piu ecco xche troviamo alcuni limiti e li chiamiamo DIFETTI che difetti nn sono.

In merito a chi dice che i tar-ox in pista nn sono il massimo, è verissimo, ma dovrebbe anche dire che la Swift stessa nn è pistaiola nel vero senzo della parola, quindi meglio fare un discorso Lungo (come quello sopra) e chiaro anzi che dire solo le mezze verità.....


Scusate forse le troppe parole ma nn sopporto chi fa un discorso incompleto confondendo le iddee ad altri.........

Edited by 33hz - 25/2/2008, 16:21
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 11/3/2008, 01:22




si perchè nella nuova swift credete che sia meglio l'impianto frenante??? dopo un paio di mesi uscita dalla concess, la suzuki mi manda una lettera a casa in cui mi diceva che ci stavano dei problemi appunto nell'impianto frenante,problemi che m risolvono appena porto la swift in conces, adesso dopo nemeno 10.000km la mia swift fischia che è una bellezza appena freno,cavolo mi vergogno pure a frenare pensate un pò e poi i tempi di frenata s sono allungati mah...no ma per la suzuki è tutto ok, nn so ke fare,credetemi troppi problemi qst nuova swift (almeno la mia)sono molto amareggiato :( :( :(

scusate il mio interv qui su, si riferiva alle prime pag di qst topic mi son confuso:) (sarà l'orario) perdonatemi, cmq spero che possiate discuterne ancora sul mio intervento...
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 18/3/2008, 17:00




HELP HELP...perfavore visto che persiste il mio problema ai freni a disco e mo mi sa che è arrivato il momento di cambiare sia i dischi che le pasticche,qualcuno sa consigliarmi che tipo e marca di dischi e pasticche prendere per la mia suzuki swift 1.3 benzina????
HELP HELP HELP
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/3/2008, 01:32




ciao:
allora,il problema del perchè fischiano e in parte colpa della mescola(troppo dura),non usando più l amianto c'è un rischio maggiore di vetrificazione,quindi la pastiglia tende a fischiare..

mio padre nella alfa 156,le fece sostituire in garanzia 3volte!
cmq una prova che puoi fare e questa,vai da un meccanico e fattele smontare poi ci fai dare una bella carteggiatina alle pastiglie ,dopo di chè devi cercare di frenare senza stressare l impianto frenante,con frenate al limite o prolungate...il problema dovrebbe sparire.

eppure e strano,e pur vero che i primissimi esemplari di new swift avevano un problema legato ai dischi/pastiglie,ma col richiamo ufficiale il problema dovrebbe essersi risolto,io di new swift nw vedo girare a bizzeffe,ma non ho mai sentito fischiare i freni.cel'ha anche un mio amico una new swift,la sua non fischia assolutamente.

io se fossi in tè chiederei la risostituzione delle pastiglie in garanzia,anche se loro dicono che va bene fregatene,la macchina deve frenare senza fischiare.altrimenti contatta la suzuki italia spiegandogli il problema, gli comunichi il concessionario dove hai acquistato la swift,e fagli presente che il problema persiste anche dopo la "sostituzione" dei dischi pastiglie,e che tu ne pretendi la risostituzione visto che il problema non si e risolto.
è un tuo diritto quindi fallo valere!

e tienici informati!
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 19/3/2008, 15:22




OK grazie,io infatti ho già contattato la suzuki italia parlando del comportam del concessionario e loro mi hanno detto che cmq almeno i dischi li devono far rientrare in garanzia anche perchè il problema esiste veram, la suzuki italia dice di essere già al corrente di qst problema visto che in molti già s sono lamentati, e mi hanno pure consigliato un altro centro assistenza nella mia città,mo vediamo un pò intanto il 28 ho appuntam nuovam con la concessionaria,dove riferirò cosa mi ha detto la suzuki italia e vedremo se almeno cosi mi cambierano il tutto in garanzia... purtroppo spesso se nn si fa l voce grossa nn fanno niente :(

Ringrazio intanto per aver risp cosi velocemente...

Presto vi darò altre notizie sperando ke sian buone almeno,intanto se altri hanno avuto qst problema che risp pure...
ciao ciao
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 20/3/2008, 00:51




vai tranquillo,la suzuki e un azienda seria e ti verrano sicuramente incontro.
ciao.
 
Top
ferrogti
view post Posted on 21/3/2008, 17:05




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 20/3/2008, 00:51)
vai tranquillo,la suzuki e un azienda seria e ti verrano sicuramente incontro.
ciao.

vero, la suzuki è seria come azienda......
l'importante è che sia serio anche il concessionario a cui ti rivolgi.
se non sei soddisfatto cambia centro assistenza!!!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 21/3/2008, 20:18




quoto in pieno!!
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 31/3/2008, 14:21




raga contentissimo finalmenteeeee mi hanno cambiato pasticche e dischi tra l'altro facendoli rientrare in garanziaaaaa:) :) beh ora spero soltanto che nn si ritorni a presentare il problema tra un paio di km...la suzuki mi ha garantito che sono diverse sia le pasticche che i dischi montati, staremo a vedere...un grazie a tutti.
 
Top
ferrogti
view post Posted on 1/4/2008, 11:22




CITAZIONE (SWIFT??? @ 31/3/2008, 15:21)
raga contentissimo finalmenteeeee mi hanno cambiato pasticche e dischi tra l'altro facendoli rientrare in garanziaaaaa:) :) beh ora spero soltanto che nn si ritorni a presentare il problema tra un paio di km...la suzuki mi ha garantito che sono diverse sia le pasticche che i dischi montati, staremo a vedere...un grazie a tutti.

grande!!

good luck!!!
 
Top
33hz
view post Posted on 1/4/2008, 16:40




Ottimoooooooooooo
 
Top
40 replies since 10/10/2007, 17:36   324 views
  Share