SWIFT SPORT 1.6 16V COME VA?

« Older   Newer »
  Share  
bdoctor
view post Posted on 22/1/2008, 10:17




MA..STO ANCORA VALUTANDO IL MIO ACQUISTO...
Sulla neve, viscido ecc come si comporta?? Inguidabile come la mia grande punto 1900 mjt emotion?
è un bidone di macchina!!! Attendo info viste le esperienze con la mjt sulla neve quest'inverno con catene ed antineve!! Da panico!! E faccio il tester e ecnico video per una rivista di 4x4 su dvd :woot: !!!
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 22/1/2008, 13:39




io ho avuto una grande punto mjt 70cv per 2 mesi come auto aziendale. mi é sembrata una buona macchina, lontana anni luce da quei cessi delle vecchie punto.
Comfortevole, con una buona tenuta di strada (per la macchina che é), e con consumi veramente bassissimi.

La Swift Sport é un'auto MOLTO più sportiva, MOLTO più rigida.
Sulla neve non l'ho mai provata, ma dubito si comporti meglio della punto.

Per me la Sport ha praticamente solo pregi e pochissimi difetti. Forse l'unico vero difetto é il cambio 5 marcie davvero cortissimo, che obbliga ad andature moderate in autostrada per evitare di stressare troppo il motore nelle lunghe percorrenze.
Con l'arrivo di un bimbo però, tutti questi pregi dati dalla sportività dell'auto, potrebbero trasformarsi in difetti.

Fossi in te, i 16'000 € della Swift Sport li investirei in una bella Station Wagon usata, da tenere un paio di anni in attesa di poter passare a qualcosa di più sportivo... (e non dover portare più dietro il passeggino e bagagli vari per il bimbo).

Con meno di 16'000 € si trovano delle ottime audi e bmw station, con pochi km e pochi anni.
 
Top
Ste71
view post Posted on 23/1/2008, 10:41




L'ho provata sulla neve con quattro gomme invernali (195/50 R16) e non va male. Devo ancora prenderci la mano visto che in precedenza ho avuto 3 Subby e una Madza 4x4. Certo che se nevica tanto le catene sono d'obbligo.
 
Top
simone cesana
view post Posted on 20/3/2008, 14:15




prenotata ieri!
dovrebbe arrivare la prima settimana di aprile! bello bello...
 
Top
33 replies since 22/10/2007, 01:04   581 views
  Share