possessori di swift gti 16v!

« Older   Newer »
  Share  
GBMkgti
view post Posted on 6/12/2007, 01:49




ma dove lo fanno il raduno jappo?
 
Top
ferrogti
view post Posted on 6/12/2007, 02:13




CITAZIONE (GBMkgti @ 6/12/2007, 01:49)
ma dove lo fanno il raduno jappo?

l'anno scorso al kartodromo di val vibrata, vicino a teramo, com cena e pernottamento a civitella, gran bel posto
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 7/12/2007, 00:58




quest anno ho avuto un pò di casini a livello personale..
spero che l anno nuovo vada meglio...
cacchio..non capisco perchè gli altri di ee non vengono mai postare di qua...non gli farà mica skifo suzipassion... :lol:
cacchio cel'ho messa tutta per tirare su un forum per solo noi suzukisti..ma a quanto pare non frega niente a nessuno.apparte noi 3..
quelli con la new swift si trasferiscobo tutti di là a parlare di pianali e kit tamarri..questa non è passione per la car,ma è solo moda..
che ne pensate?
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 7/12/2007, 02:34




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 7/12/2007, 00:58)
quest anno ho avuto un pò di casini a livello personale..
spero che l anno nuovo vada meglio...
cacchio..non capisco perchè gli altri di ee non vengono mai postare di qua...non gli farà mica skifo suzipassion... :lol:
cacchio cel'ho messa tutta per tirare su un forum per solo noi suzukisti..ma a quanto pare non frega niente a nessuno.apparte noi 3..
quelli con la new swift si trasferiscobo tutti di là a parlare di pianali e kit tamarri..questa non è passione per la car,ma è solo moda..
che ne pensate?

penso che finalmente c'è qualcuno che dice sul serio come stanno le cose!!!
diciamoci la verità, la maggior parte della gente che elabora le auto lo fa solo per estetica e per tirarsela!
la passione è una cosa diversa! eccome!!!
quello che interessa a tutti (tranne poche eccezzioni) è l'estetica...hai ragione beppe. è solo moda, nient'altro! chi pensa alla sua car per far lo sborrone non si può definire un'appasionato! solo un tamarro!
la passione non è montare un kit enorme con neon e bassi tunzi di subwoofer a palla per tirarsela davanti alle discoteche, per poi correre in strada solo per farsi figo davanti agli amici! questa è stupidità!


poi questo è un mio parare più che discutibile!
per suzipassion non ti preoccupare! meglio pochi ma buoni! ...puoi contare su di me...sempre! :D
 
Top
ferrogti
view post Posted on 12/12/2007, 11:46




CITAZIONE (GBMkgti @ 7/12/2007, 02:34)
CITAZIONE (swift/twincam16 @ 7/12/2007, 00:58)
quest anno ho avuto un pò di casini a livello personale..
spero che l anno nuovo vada meglio...
cacchio..non capisco perchè gli altri di ee non vengono mai postare di qua...non gli farà mica skifo suzipassion... :lol:
cacchio cel'ho messa tutta per tirare su un forum per solo noi suzukisti..ma a quanto pare non frega niente a nessuno.apparte noi 3..
quelli con la new swift si trasferiscobo tutti di là a parlare di pianali e kit tamarri..questa non è passione per la car,ma è solo moda..
che ne pensate?

penso che finalmente c'è qualcuno che dice sul serio come stanno le cose!!!
diciamoci la verità, la maggior parte della gente che elabora le auto lo fa solo per estetica e per tirarsela!
la passione è una cosa diversa! eccome!!!
quello che interessa a tutti (tranne poche eccezzioni) è l'estetica...hai ragione beppe. è solo moda, nient'altro! chi pensa alla sua car per far lo sborrone non si può definire un'appasionato! solo un tamarro!
la passione non è montare un kit enorme con neon e bassi tunzi di subwoofer a palla per tirarsela davanti alle discoteche, per poi correre in strada solo per farsi figo davanti agli amici! questa è stupidità!


poi questo è un mio parare più che discutibile!
per suzipassion non ti preoccupare! meglio pochi ma buoni! ...puoi contare su di me...sempre! :D

siete un po estremisti! :lol:
ritengo che ognuno possa cistomizzare la sua auto come meglio ritenga, vuoi per estetica, o prestazione.
che sia per passione o per fare lo sborone, a me non frega!

anzi se devo essere sincero a volte anche io lo faccio, intendo lo sborone.......lo faccio anche se guido solo una piccola swift, che non ha molto di estetica, e neache di motore, ma a me piace e ne sono orgoglioso!

per quanto riguarda i coglionazzi che corrono sulla strada, non li considero parte del mondo del tuning, sono una categoria a parte. credi si possa definire "decelebrati on the road".
purtroppo la loro figura spesso viene associata a noi appassionati.
in ogni caso io ho visto correre ragazzini con citroen c1 e pungo sx,
lo fanno indipendentemente da cio che guidano.
puoi essere pirla in ferrari o in fiat, ma sempre pirla sei!!!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 12/12/2007, 12:24




CITAZIONE (ferrogti @ 12/12/2007, 11:46)
"decelebrati on the road"...

:D :D :D ottima definizione!!!

in effetti ho un pò esagerato...mi sono fatto un pò prendere... -_-
però io certa gente proprio non riesco a sopportarla! :angry:
 
Top
ferrogti
view post Posted on 12/12/2007, 13:51




CITAZIONE (GBMkgti @ 12/12/2007, 12:24)
CITAZIONE (ferrogti @ 12/12/2007, 11:46)
"decelebrati on the road"...

:D :D :D ottima definizione!!!

in effetti ho un pò esagerato...mi sono fatto un pò prendere... -_-
però io certa gente proprio non riesco a sopportarla! :angry:

eh eh
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 12/12/2007, 19:33




il mio non voleva essere un discorso,estremista.

volevo solo dividere le varie categorie,per esempio come tu giustamente dici,ogniuno e libero di fare ciò che vuole,e questo e sacrosanto..

so che ci sono gli appassionati di estetica,di audio,e di motore..eccetera.
ma molti non lo fanno assolutamente per passione,ma solo per farsi vedere,e che realmente della car che guidano o del tuning non gli e ne frega niente,e solo moda...
ne ho conosciuti tanti ai raduni..gente che dopo non aver vinto nulla d un esposizione tuning se ne usciva con frasi del tipo"minkia ci ho speso 5000€ di impianto e non ho vinto nulla...il vero appassionato,lo fa innanzitutto x aggregazione e per passione,poi se vince anche la coppettina ben venga...
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 13/12/2007, 01:20




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 12/12/2007, 19:33)
...molti non lo fanno assolutamente per passione,ma solo per farsi vedere,e che realmente della car che guidano o del tuning non gli e ne frega niente,e solo moda...
...il vero appassionato,lo fa innanzitutto x aggregazione e per passione,poi se vince anche la coppettina ben venga...

esattamente quello che penso...e che volevo dire. ;)



beh...ho esagerato un pò! -_-
comunque il concetto è lo stesso per tutti noi 3... passione si (qualsiasi sia) moda no (mai!)...
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 15/12/2007, 00:56




sono molto incazzato!!! :angry:

oggi c'è mancato poco che mettessi le mani addosso a uno che diceva che la mia swift è solo una "semplice scatoletta cubica e inutile" e mi ha giustificato il termine inutile nel senso di "priva di confort e optional"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 :angry: :angry: :angry:

le cose che potevo fare erano 2:

opzione a] (drastica): calcio nei denti, pugni nei reni ed una volta a terra calci nelle costole finchè una non si frattura e gli perfora un polmone...facendo così tossire sangue al gran simpaticone di turno!

opzione b] (moderata): dire tranquillamente che se desidera insultare la mia auto...deve prima salirci...e guido io! :shifty: ...pezzente!

naturalmente ho scelto l'opzione a...

no scherzo...
però non permetto a nessuno di insultare gratuitamente il mio mezzo!
è vero, sara scomodo, rumoroso e non avrà cazzate come aria condizionata e minchiate varie per un extraconfort...però quando si tratta di potenza a basse cilindrate le nostre swift non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno cazzo!
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 15/12/2007, 11:42




allora apparte ke la swift gti potrebbe avere sia ovviamente servosterzo ma anke aria condizionata e addirittura i sedili riscaldabili!!!!! :o:
apparte questo...
sto tizio dimostra di non capire un cazzo ne di makkine e ne di comfort perke è come se uno con la ferrari venisse da me e mi dicesse la tua swift nn va un cazzo.....LA FIGURA DI MERDA LA FA LUI......cosi se uno viene da te e incomincia ad infamarti affermando le "inutilità" (nonchè "stupidità) ke ti ha detto..........bè tranquillo........dimostra di essere un piskello ke nn sa riconoscere nemmeno una makkina in stile racing da un grosso suv superaccessoriato..............quindi dimostra di essere 1 cretino! :D

solo k a questa gente glielo devi far capire ke loro sono inferiori totalmente e nn capiscono 1 cazzo di makkine....


cmq io davvero fossi stato in te avrei scelto l opzione B............... :shifty: ...........cosi avrebbe sicuramente capito COME MAI la swift NON HA BISOGNO di
comfort e optional...................................... ^_^


lui ke makkina ha??????....ma lo conosci????
 
Top
ferrogti
view post Posted on 15/12/2007, 11:52




CITAZIONE (°matteswift°87 @ 15/12/2007, 11:42)
allora apparte ke la swift gti potrebbe avere sia ovviamente servosterzo ma anke aria condizionata e addirittura i sedili riscaldabili!!!!! :o:
apparte questo...
sto tizio dimostra di non capire un cazzo ne di makkine e ne di comfort perke è come se uno con la ferrari venisse da me e mi dicesse la tua swift nn va un cazzo.....LA FIGURA DI MERDA LA FA LUI......cosi se uno viene da te e incomincia ad infamarti affermando le "inutilità" (nonchè "stupidità) ke ti ha detto..........bè tranquillo........dimostra di essere un piskello ke nn sa riconoscere nemmeno una makkina in stile racing da un grosso suv superaccessoriato..............quindi dimostra di essere 1 cretino! :D

solo k a questa gente glielo devi far capire ke loro sono inferiori totalmente e nn capiscono 1 cazzo di makkine....


cmq io davvero fossi stato in te avrei scelto l opzione B............... :shifty: ...........cosi avrebbe sicuramente capito COME MAI la swift NON HA BISOGNO di
comfort e optional...................................... ^_^


lui ke makkina ha??????....ma lo conosci????

sono perfettamente daccordo con matte! :angry:

prima cosa che macchina guida lui??????
mmmmm :blink: speta che mi concentro :wacko:
scommetto una bella tdci o tdi o che dir si voglia, un bel gasolone fumone puzzone. :D

seconda cosa, anche a me successe.
un caro amico mi disse che la mia swift essendo un podatata ormai non andava più un cazzo e bla bla bla e poi è vecchia , cambiala dai , prendi una machina vera bla bla bla.

ho unsato una tecnica molto convicente per spiegargli le mie ragioni.
prima, seconda e terza e la sua mgzr 105 era un ricordo nel terovisore. :woot: <_<

da allora, mi chiede sempre "come va la tua swift???" :shifty:


tra l'altro io ho provato la swift anche sulle lunghe distanze, in autostrada, e trovo che , rumore a parte :B): :lol: , non sia affatto scomoda. anzi......
fila via a 140 km/h senza sforzare, in coppia max. quindi basta schicciare a fondo per avere tutta la sua potenza in un attimo.
sai quante volte ho lasciato di cacca le golf tdi che mi arrivavano alle spalle facendo i fari??? :) -_-

anche il sedile non è male, manca solo un po di lombare in più.

nel complesso :

voto 10 alla swift
voto 0 al pirla che non capisce!!! :angry:
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 15/12/2007, 12:07




si, lo conoscevo, ma di certo non è mio amico, è uno che gira dalle mie parti che fa solo lo sborone...
la sua auto è una polo...tamarra...ma tanto! credo che sia un 1.6...

CITAZIONE (ferrogti @ 15/12/2007, 11:52)
sai quante volte ho lasciato di cacca le golf tdi che mi arrivavano alle spalle facendo i fari??? :) -_-

anche a me è successo già abbastanza volte...
una volta nel raccordo, è arrivato uno con la mini che mi ha sfanalato e poi mi ha superato...ho aspettato 5 minuti...gli ho dato un pò di distanza...e poi scalo in 4°, trio a 6000, giù di 5°...e anche quando si è accorto che lo stavo superando e ha reagito, non ha potuto fare niente...

...piccole soddisfazioni della vita!
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 15/12/2007, 12:19




AHAHAHAHAHA!...1a polo!
dai perke nn gli hai riso in faccia??? :wacko:
ti dice tutte ste cose e lui ha 1a polo????
..............................................................

iv raccontero una cosa io adesso.....

eravamo io e la mia ragazza 1 sabato sera di ritorno a casa....era estate....
ad 1 certo punto dietro a me vedo 1a decappottabile nera k faceva 1 po diciamo lo sborone cn la makkina....
....era 1 mercedes slk....
praticamente per tutto il tempo k ha potuto si è preso gioco di me tirandosela (anzi no erano in 2 ora k ricordo) col suo makkinone...
vi kiederete io cosa abbia fatto....
:shifty:
all inizio gli ho dato 1 po d spago.................
ma al 1o semaforo k ho incontrato.................
ci siam guardati e io sgassavo.......e lui sgassava.....e io sgassavo.....poi il "pedone" diventa rosso...... :shifty:
porto la makkina a 6000 giri per 3 sec. circa....
...verde!!lascio la frizione.................................e faccio sta finta partenza piu bella di tutta la mia vita!!! :D

lui scatta in avanti come un razzo(bè 1 slk nn va piano eh...)..........e io tranquillissimo ke me la ridevo come 1 matto..... ^_^
credo k abbia fatto 1a figura di merda incredibile...........................NONOSTANTE AVESSE 1 SLK.

anke queste sn soddisfazioni!!! :P

(spero k abbiate capito cosa è successo....)
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 15/12/2007, 12:31




CITAZIONE (°matteswift°87 @ 15/12/2007, 12:19)
AHAHAHAHAHA!...1a polo!
dai perke nn gli hai riso in faccia??? :wacko:
ti dice tutte ste cose e lui ha 1a polo????
..............................................................

iv raccontero una cosa io adesso.....

eravamo io e la mia ragazza 1 sabato sera di ritorno a casa....era estate....
ad 1 certo punto dietro a me vedo 1a decappottabile nera k faceva 1 po diciamo lo sborone cn la makkina....
....era 1 mercedes slk....
praticamente per tutto il tempo k ha potuto si è preso gioco di me tirandosela (anzi no erano in 2 ora k ricordo) col suo makkinone...
vi kiederete io cosa abbia fatto....
:shifty:
all inizio gli ho dato 1 po d spago.................
ma al 1o semaforo k ho incontrato.................
ci siam guardati e io sgassavo.......e lui sgassava.....e io sgassavo.....poi il "pedone" diventa rosso...... :shifty:
porto la makkina a 6000 giri per 3 sec. circa....
...verde!!lascio la frizione.................................e faccio sta finta partenza piu bella di tutta la mia vita!!! :D

lui scatta in avanti come un razzo(bè 1 slk nn va piano eh...)..........e io tranquillissimo ke me la ridevo come 1 matto..... ^_^
credo k abbia fatto 1a figura di merda incredibile...........................NONOSTANTE AVESSE 1 SLK.

anke queste sn soddisfazioni!!! :P

(spero k abbiate capito cosa è successo....)

:lol: ahahhahaha.........sei un genio!
se avessi fatto io una cosa del genere con su la mia donna...mi uccideva!!!
 
Top
193 replies since 8/11/2007, 00:14   1270 views
  Share