Barra duomi, cerchi,pedaliere per swift.

« Older   Newer »
  Share  
donello
view post Posted on 3/1/2008, 22:58




Per quanto riguarda le misure dei cerchi: Tekno attacco ET38, (canale) 6j x (cerchio) 14 H2.
Invece per quanto riguarda i prezzi non ne ho la minima idea, dovrei andare a vedere quanto costano da nuovi e fare più o meno la metà, se può andare bene.
Penso che voi abbiate un'idea dei prezzi sicuramente meno vaga della mia, visto il vostro approfondito interesse per la swift.

Attendo notizie.
ciao a tuttiimage[/URL][/IMG]
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 4/1/2008, 01:23




i miei ultimi cerchi li ho venduti per 120€ spede di spedizione incluse...però erano di casa nissan, non aftermarket...dunque non saprei
 
Top
donello
view post Posted on 6/1/2008, 01:03




....partiamo dalle cose piccole... ti interessano ancora le pedaliere?? Dimmi più o meno secondo te quanto valgono, non sò quanto costino nuove, che sò 10 euro???

ciao ciao
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 7/1/2008, 01:00




a me interessano solo i cerchi...eh :rolleyes:
 
Top
donello
view post Posted on 9/1/2008, 00:33




Bhè da come mi dici direi che sei disposto a spendere meno di 100 euro giusto?? Detto in tutta sincerità pensavo e speravo di farci qualcosina di più, su ebay ne ho visti 4 praticamente uguali arrivare quasi a 120 euro.... se ho voglia magari li metto lì nella speranza di tirarci sù qualche soldo in più.......

:woot:
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 10/1/2008, 00:24




CITAZIONE (GBMkgti @ 4/1/2008, 01:23)
i miei ultimi cerchi li ho venduti per 120€ spede di spedizione incluse...però erano di casa nissan, non aftermarket...dunque non saprei

con questo vecchio messaggio volevo solo dire che cerchi relativamente di serie (perchè nissan) anche se in lega li ho venduti anche a poco! :D
perciò i tuoi io cercherei di venderli a 150€ ;)

non voglio mica che li regali!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 11/1/2008, 01:50




ciao,si le pedaliere mi interessano,non so assolutamente cosa costino,se vuoi ti offro 15€,e mi fai un pacchettino con raccomandata.
però non mandarmeli in contrassegno ,mi costa più il contrassegno che i pedali..

fammi sapere..
 
Top
ferrogti
view post Posted on 11/1/2008, 12:43




CITAZIONE (GBMkgti @ 10/1/2008, 00:24)
CITAZIONE (GBMkgti @ 4/1/2008, 01:23)
i miei ultimi cerchi li ho venduti per 120€ spede di spedizione incluse...però erano di casa nissan, non aftermarket...dunque non saprei

con questo vecchio messaggio volevo solo dire che cerchi relativamente di serie (perchè nissan) anche se in lega li ho venduti anche a poco! :D
perciò i tuoi io cercherei di venderli a 150€ ;)

non voglio mica che li regali!

dai prendili per la tua!!!!!

stanno bene sulla swift!

che offsett hanno?
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 12/1/2008, 01:10




io pensavo di prenderli, eliminare il copri dadi e farci dare una bella mano di bianco dal mio carrozziere...o forse stanno meglio allu? :unsure:
 
Top
donello
view post Posted on 12/1/2008, 17:14




Allora andando in ordine..... per le pedaliere ok 15 euro, non ho capito però se con le spedizione incluse.... per l'indirizzo a cui spedire come si usa fare?? Un appunto per evitare di vendere cose non gradite, dalla foto si vede ma preferisco metterlo nero su bianco, le pedalere in origine erano verniciate, poi con l'utilizzo la vernice stava venendo via lasciando lo stacco tra vernicie-alluminio.... allora il mio amico che la possedeva prima le ha smontate e con santa pazienza le ha portate tutte ad alluminio.....
Per i cerchi ok 150 euro, le spese di spedizione se non ti spiace le metterei a parte, sono 15 euro facendo 2 pacchi ordinari, compreso l'imballaggio sbattimento fatto a puntino per non danneggiarli nel trasporto...
Sempre per evitare pacchi gradirei che vedessi bene i cerchi, hanno qualche segno da parcheggio, a mè le foto che ho pubblicato nel forum non si ingrandiscono, se succede anche è te dimmelo che ti mando una mail.
In linea generale per il pagamento come vi organizzate?? Io ho sia conto che postepay che carta di credito prepagata da ricaricare.
Per la fiducia come si fà? prima si paga poi si spedisce?Ci sentiamo per telefono? Io abito in provincia di Genova, se volete potete venire direttamente.......

Ciao
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 12/1/2008, 19:48




CITAZIONE (donello @ 12/1/2008, 17:14)
Allora andando in ordine..... per le pedaliere ok 15 euro, non ho capito però se con le spedizione incluse.... per l'indirizzo a cui spedire come si usa fare?? Un appunto per evitare di vendere cose non gradite, dalla foto si vede ma preferisco metterlo nero su bianco, le pedalere in origine erano verniciate, poi con l'utilizzo la vernice stava venendo via lasciando lo stacco tra vernicie-alluminio.... allora il mio amico che la possedeva prima le ha smontate e con santa pazienza le ha portate tutte ad alluminio.....
Per i cerchi ok 150 euro, le spese di spedizione se non ti spiace le metterei a parte, sono 15 euro facendo 2 pacchi ordinari, compreso l'imballaggio sbattimento fatto a puntino per non danneggiarli nel trasporto...
Sempre per evitare pacchi gradirei che vedessi bene i cerchi, hanno qualche segno da parcheggio, a mè le foto che ho pubblicato nel forum non si ingrandiscono, se succede anche è te dimmelo che ti mando una mail.
In linea generale per il pagamento come vi organizzate?? Io ho sia conto che postepay che carta di credito prepagata da ricaricare.
Per la fiducia come si fà? prima si paga poi si spedisce?Ci sentiamo per telefono? Io abito in provincia di Genova, se volete potete venire direttamente.......

Ciao

ciao!
allora...nelle foto non si vedono molti segni, ma adesso che lo dici (grazie per l'onestà :D ) vorrei vedere un pò meglio le foto magari anche di qualità maggiore. poi mandarmi le foto alla mia email, la trovi andando sul mio profilo cliccando sul mio nick. per i pagamenti io ho sempre fatto tramite vaglia postale all'arrivo della merce...comunque se preferisci fare diversamente fammelo sapere, non c'è problema! ;)

il prezzo lo concordiamo dopo le foto...ok?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 13/1/2008, 02:55




ciao:
al massimo le pedaliere le metti in un sacchetto quelli gialli imbottiti col materiale a pallini...

per il pagamento lasciami la tua postepay che appena vado in posta ti faccio la ricarica,però devo informarmi prima sulla spedizione,non vorrei costasse più della pedaliera..
ciao.
 
Top
donello
view post Posted on 20/1/2008, 22:51




Ok tranquillo, per le spese di spedizione ti sò dire, ho le tabelle dei prezzi in base al peso. Abbi pazienza ma è un periodo un po' troppo impegnato, per questo non sono proprio un fulmine nelle risposte......

IUNTA all'inserzione per dimenticanza!!! Ho anche un FILTRO A PRESA DIRETTA DELLA JAMEX con tanto di raccordo che combacia perfettamente con il bocchettone subito dopo il filtro.... se a qualcuno interessa....

Una curiosità per tu che sei il capo/padre forum, ma la tua macchina è quella nera????? Porco due!!!! se sì....

ciao ciao
 
Top
donello
view post Posted on 5/2/2008, 20:29




Allora iniziamo con le risate... ;-) Le pedaliere ho rivoltato mezza casa/soffitta ma non le trovo, quindi fino a nuovo ordine direi "a bagno"..... per il cerchi invece si sà qualcosa???? Ti sono graditi? Il Prezzo??

 
Top
GBMkgti
view post Posted on 22/2/2008, 17:30




ciao sono riuscito ora ad avere internet...ho controllato la mail ma le foto non ci sono...

ti rimando la mia email via messaggio...
 
Top
31 replies since 30/12/2007, 14:20   194 views
  Share