Raduno Swift Di priavera/estate, cominciamo a imbastire un discorso

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
view post Posted on 27/1/2008, 05:46




ciao raga:
vi ricordo che il raduno e aperto a tutti i possessori(e modelli) di swift sia old che new,
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/1/2008, 00:41




dai che siamo ancora l unico popolo di appassionati che non ha fatto ancora un raduno...
 
Top
ferrogti
view post Posted on 7/2/2008, 11:19




be ragazzi in attesa del megaraduno di primavera-estate se qualcuno ha voglia ci possiamo trovare da qualche parte a mangiare una cosa tutti insieme!
come abbiamo fatto io beppe e ale quest'inverno.

che ne dite§??
 
Top
33hz
view post Posted on 7/2/2008, 17:29




x zona Bologna sarebbe l'ideale o anche Firenze ma nn aspiro a tanto vicino......Bologna credo sia buona x alcuni di su.Poi fate voi..


Per Matteo di Firenze troviamo un modo x beccarci !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 12/2/2008, 14:11




Signore e signori, come ho accennato nell'urlo libero è in fase embrionale il secondo mega raduno jappo al cartodromo di val vibrata, teramo. :woot: :woot: :woot: :woot: :wub: :wub: :wub:

copia del riuscitissimo raduno dell'anno scorso, 2 giorni di motori a tutto spiano, chiacchiere tra le auto e mangiate spettacolo , nel panorama della val vibrata.

sarebbe bello se tutte le swiftine arrivassero insieme in massa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beppe posso postare il link??????


beppe, alessio, mi quest'anno voglio anche voi li con me!!!
;)
CI CONTO
 
Top
ferrogti
view post Posted on 13/2/2008, 19:14




HEY VOI!!!! :huh:

avete letto????????????????????????? :D

non rispondete?????????? <_< :rolleyes: :( :cry:
 
Top
33hz
view post Posted on 13/2/2008, 19:48




alex puoi ripetere x me e x altri il giorno preciso e le adesioni gia date e sopratutto chi è il referente x info piu dettagliate ripeto chiedo x me ma credo di fare l'interesse anche di altri.
Grassie
 
Top
ferrogti
view post Posted on 14/2/2008, 12:08




CITAZIONE (33hz @ 13/2/2008, 19:48)
alex puoi ripetere x me e x altri il giorno preciso e le adesioni gia date e sopratutto chi è il referente x info piu dettagliate ripeto chiedo x me ma credo di fare l'interesse anche di altri.
Grassie

Dunque dunque dunque........ :rolleyes:
i giorni precisi ancora non ci sono, per ora stiamo raccogliendo adesioni per vedere i probabili partecipanti.
anche l'anno scorso abbiamo fatto così! ;)
ora i nostri due referenti organizzatori stanno contattando il cartodromo per vedere le date disponibili, sapete in primavera i week end sono abbastanza pienotti!!!

tenete presente che come l'anno scorso , se non arriviamo a 50 auto paganti, il raduno non si fa, l'affitto del cartodromo diventerebbe troppo alto da dividere. <_<
l'anno scorso abbiamo pagato 40 euro a macchina o 45, quacosa del genere...... ^_^
può sembrare tanto ma considerate che la pista sarà NOSTRA E SOLO NOSTRA per tutta la domenica, nessun estraneo, solo spettatori!!!!!!! :lol: :wub: :woot:

l'anno scorso ci siamo trovati sabato pomeriggio in una bella piazza di un bel paesino su una collina, raduno statico e cena per tutti............poi serata folle e sballo per tutta la sera...... :woot: :woot:

e la domenica mattina alle 9,30 le swift già stavano sfrecciando in pista insieme all'amico della subaru con i cerottoni!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :D

pita tutto il giorno a turni di 15minuti, sembrano pochi ma non lo sono fidatevi, il circuito e abbastanza impegnativo, tutte curve, insomma l'ideale per le piccole leggere come la nostra carissima swift, ma massacrante per i freni!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :o:

quando ho girato faceva già caldo, e vi garantisco che dopo 4/5 giri le gomme erano già provate, scivolavo in curva su tutte e 4 le ruote. <_<

vabbè sto divagando................................................... :blink: :blink: :shifty:

per ora non metto i numeri di telefono dei nostri referenti, devo prima chiedere a loro, mi sembra giusto.
mi faccio i oda portavoce..... chiedete poure tutto a me....datemi le adesioni (per ora non impegnative ripeto, è solo una speciie di sondaggio pre raduno) e mi impegnarò a comunicarle . ;) ;)

poi il nostro webmaster spero mi darà il permesso di postare il link e potrete parlare direttamente con loro

webmaster???? mi senti????? :lol:

e ricordate SWIFT RULEZ FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 15/2/2008, 01:48




ciao ale:
sinceramente dopo il battibecco tra me e uno degli organizzatori dell evento,non mi va di pubblicizzargli l evento...apprezzo (come spero anche gli altri) il tuo impegno,io da subito do la mia risposta,non parteciperò al raduno.

se qualcuno vuole più info su questo raduno può mandare un pm a ferrogti:
 
Top
ferrogti
view post Posted on 15/2/2008, 12:45




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 15/2/2008, 01:48)
ciao ale:
sinceramente dopo il battibecco tra me e uno degli organizzatori dell evento,non mi va di pubblicizzargli l evento...apprezzo (come spero anche gli altri) il tuo impegno,io da subito do la mia risposta,non parteciperò al raduno.

se qualcuno vuole più info su questo raduno può mandare un pm a ferrogti:

mi dispiace che la pensi così! :cry:
e mi dispice molto che non ci sarai. :cry:

alla fine non è il suo evento, a lui non viene in tasca nulla, smplicemente in quanto appassionato si fa promotore e e organizzatore!
e in ogni caso se ti sta sullo "stomaco" non sei mica obbligato a parlarci ti pare? ;)

comunque ti ringrazio per avermi dato al possibilità di coinvolgere gli altri ragazzi. :woot:

quindi signori, ribadisco:

tutti coloro che sono interessati e che vogliono il contatto per il grande raduno jappo nel centro italia mi contattino pure, in pvt o sul mio msn che trovate nel mio profilo.....
ripeto, è un grande evento e ci da la possibilità di conoscerci tutti e girare insieme su una bella pista


questo è un filmato della rcdrift presente al raduno dell'anno passato, tanto per darvi un'idea :B):
http://it.youtube.com/watch?v=BVEhNNX8J9g
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 17/2/2008, 23:26




ci saranno altre occasioni di beccarci per fare 4 chiacchiere.. ;)
 
Top
ferrogti
view post Posted on 18/2/2008, 19:37




beh, tanto pare che il raduno per ora non abbia suscitato il minimo interesse, oltre me e 33hz nessuno ha cagato questo topic.
 
Top
ferrogti
view post Posted on 15/3/2008, 11:03




Stabilita Data Raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 Maggio Tutti In pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FAtemi Sapere le vostre adesioni e le comunicherò all'organizzazione!!!!!!!!!!!!!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 15/3/2008, 14:32




why proprio l'11 maggio?!? comunque per me va bene.... ;)
come periodo io dovrei farcela se non lavoro, appena so qualcosa mi confermo...

in pista dove?
 
Top
ferrogti
view post Posted on 16/3/2008, 12:26




CITAZIONE (GBMkgti @ 15/3/2008, 14:32)
why proprio l'11 maggio?!? comunque per me va bene.... ;)
come periodo io dovrei farcela se non lavoro, appena so qualcosa mi confermo...

in pista dove?

cartodromo di val vibrata
 
Top
47 replies since 10/1/2008, 13:13   301 views
  Share