Raduno Swift Di priavera/estate, cominciamo a imbastire un discorso

« Older   Newer »
  Share  
GBMkgti
view post Posted on 17/3/2008, 19:45




sono ignorante...dov'è? -_-
 
Top
33hz
view post Posted on 18/3/2008, 00:13




vicino Teramo
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/3/2008, 01:41




raga becchiamoci a mantova uno di sti venerdi sera! fanno un raduno da quelle parti niente male,poi e comodo e vicino al casello dell autostrada..mantova nord.

ci si potrebbe beccare verso l'orario di cena..che so 19/19:30,andare a mangiare qualcosa e fare quattro chiacchiere li al raduno.
forse per molti e un pò un sacrificio,ma almeno e venerdi sera,il sabato magari uno sta a letto..(io no purtroppo..)
 
Top
33hz
view post Posted on 19/3/2008, 23:40




io nn saprei devo vedere se venerdi son su o no cmq vedo che distanza c'è tra Firenze e Mantova, l?unica cosa se arrivo a Mantova con il treno come faccio ad arrivare li al raduno??? bho bho
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 20/3/2008, 00:53




ciao:
tranquillo,il raduno c'è ogni 2 venerdi fino a ottobre...
magri ci si mette daccordo appena altri si aggregano.
 
Top
ferrogti
view post Posted on 29/3/2008, 11:48




dai che ci vediamo li..... :woot:

rimango comunque estremamente deluso :( ,
siamo sempre qui a parlare di raduno qui e raduno la e poi quando si presenta l'occasione di un raduno bello, in pista, con tanti amici, nessuno lo caga.

forse perchè non c'è in palio la coppetta da 2 euro da far vedere agli amici, o forse per pigrizia............

che tristezza.

che amarezza.

se non siamo in grado di partecipare a un raduno già organizzato perchè ce ne disinteressiamo completamente figuriamoci se abbiamo le palle per organizzarne uno nostro.
anche se ora più che di palle mi sa che si parla di voglia......non penso che qualcuno voglia prendersi l'onere di sbatersi a organizzare se poi la risposta di noi presunti appassionati è il

silenzio totale

ci provo comunque l'ultima volta, dopodichè metto l'idea da parte, tanto io ci vado lo stesso.....

se volete partecipare il limite ultimo è il 15 aprile dopodichè le iscrizioni sranno chiuse.

vedete voi.

se volete info mandate pm.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/3/2008, 14:36




ale se parli di coppetta di 2 euro qui su suzipassion hai sbagliato alla grande!...perchè parlando così stai offendendo prima i possessori di swift,che a mio avviso expò qui non ce ne sono(non siamo su elaborare)...secondo stai offendendo mè!,che ti ho dato la possibilità di pubblicizzare un evento nonostante la mia antipatia nei riguardi dell'organizzatore..

e poi se la gente non ci va,avra i suoi buoni motivi..
 
Top
ferrogti
view post Posted on 29/3/2008, 15:00




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 29/3/2008, 14:36)
ale se parli di coppetta di 2 euro qui su suzipassion hai sbagliato alla grande!...perchè parlando così stai offendendo prima i possessori di swift,che a mio avviso expò qui non ce ne sono(non siamo su elaborare)...secondo stai offendendo mè!,che ti ho dato la possibilità di pubblicizzare un evento nonostante la mia antipatia nei riguardi dell'organizzatore..

e poi se la gente non ci va,avra i suoi buoni motivi..

beppe, il mio non era un attacco nei confronti di nessuno, tantomeno nei tuoi che sei uno dei pochi che ha risposto su questo topic, insieme a 33hz.
era solo una costatazione, si parla sempre di raduni e nessuno ha risposto a quest'annuncio, a parte me , te , 33hz e pochi altri forse.

il mio problema non è che la gente non venga al raduno, come dici tu, ognuno ha i suoi casini.......
ma il fatto che nessuno abbia cagato il topic denota un totale disinteresse!! è questo che mi da fastidio...
su elaborare invece qualcosa si muove, quindi non è neanche giusto parlare male di loro che magari si muovono per la coppa da 2 euro, ma fanno sentire la loro voce anche per manifestazioni di questo tipo.

Edited by ferrogti - 29/3/2008, 15:39
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 29/3/2008, 18:30




...dai ale non te la prendere...a me non dispiacerebbe andarci al raduno jappo, ma non riesco per 3 semplici motivi...1 è un periodo che sono piuttosto incasinato, 2 ho promesso alla mia donna di andare con lei a san marino in quei giorni... 3 ammetto di vergognarmi ad andare in giro con la mia swift ridotta ancora com'è! ha ancora la carrozzeria e lo scarico a brandelli!!!

per quanto riguarda il raduno nostro...io sono molto più carico e deciso a farlo rispetto ad un qualsiasi raduno già organizzato...1 perchè siamo tra noi swiftisti, 2 perchè riuscire ad organizzare un raduno tutto nostro per me è una grande soddisfazzione!

se comunque all'ultimo qualcuno si dovesse tirare indietro...penso che abbia delle motivazioni più che valide.





detto ciò se volete mandarmi a cagare fate pure...
...però prima beppe e ale fate la pace! :D :D :D ......e dai! :D :D
 
Top
ferrogti
view post Posted on 29/3/2008, 21:42




CITAZIONE (GBMkgti @ 29/3/2008, 18:30)
...dai ale non te la prendere...a me non dispiacerebbe andarci al raduno jappo, ma non riesco per 3 semplici motivi...1 è un periodo che sono piuttosto incasinato, 2 ho promesso alla mia donna di andare con lei a san marino in quei giorni... 3 ammetto di vergognarmi ad andare in giro con la mia swift ridotta ancora com'è! ha ancora la carrozzeria e lo scarico a brandelli!!!

per quanto riguarda il raduno nostro...io sono molto più carico e deciso a farlo rispetto ad un qualsiasi raduno già organizzato...1 perchè siamo tra noi swiftisti, 2 perchè riuscire ad organizzare un raduno tutto nostro per me è una grande soddisfazzione!

se comunque all'ultimo qualcuno si dovesse tirare indietro...penso che abbia delle motivazioni più che valide.





detto ciò se volete mandarmi a cagare fate pure...
...però prima beppe e ale fate la pace! :D :D :D ......e dai! :D :D

va bene, allora organiziamo il raduno swift, new and old. :B):
io ci sto al 100%

per fare la pace bisogna prima litigare!
e non ritengo il mio scambio di opinioni con beppe una litigata, ma , appunto, un semplice scambio di opinioni, tra bimbi grandi e intelligenti.
;)
e so che beppe sarà daccordo su questo!
^_^
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 30/3/2008, 03:01




no, lo so...stavo solo cercando di sparar cazzate per ritornare ad un tono un pò più allegro la discussione! :D
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/3/2008, 03:22




guarda,secondomè il fatto sconcertante non è il mancato interesse da parte di suzipassion che è un piccolissimo forum...ma da elaborare,che nonostante abbia migliaia di iscritti non riescono ad arrivare a 50 macchine per partecipare al raduno!!

tornando alla mia risposta precedente, e rispondendo al topic di ale,non sto assolutamente litigando o altro (ci mancherebbe )

cmq frasi come la tua gb non fa piacere sentire..che vuol dire vergognarsi della propria car..quelli che si devono vergogare sono quelli che si vantano di avere le "supercar",e poi quando c'è da radunarsi tirano fuori scuse del tipo: non ho i soldi,non ho le gomme non ho benzina eccetera...cacchio sono buoni tutti di comprarsi un nissan o un honda da 300hp è poi lasciarla in garage!io ho una onestissima swift di 15 anni con 250.000km..ma almeno ci vado a spasso..alla faccia di chi ha le supercar chiuse nel box!!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 30/3/2008, 12:36




io principalmente ho un grosso problema...i soldi...

io sarei più che orgoglioso di mostrare a tutti la mia piccola bestia, l'unica cosa che adesso mi frena un pò è il fatto che sembra proprio una car non curata. mi spiego meglio quelle poche persone al mondo che conoscono il potenziale di una swift gti guardandola penserebbero che il padrone è un coglione che ha un gioiellino e lo lascia amarcire, quando invece iomi sto facendo il culo per riuscire a sistemarla anche senza dindini...

ora i lavori principali da fare sulla mia sono di carrozzeria (500€) di gomme (boh...200/300€?) e di scarico (70€japanstyle+100€ di manodopera? oppure 400€ per scarico completo csc? oppure 120€ di omp più i prezzo per il centrale?)...

queste sono le cose base che dovrei fare ora come ora...sono tipo 800/900€ più o meno.....................e dove cazzo me li piglio?
se soltanto avessi sti cazzo di pezzi non mi farei tanti problemi ad andare a raduni e cose varie... :cry: :cry: :cry:
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/3/2008, 18:03




ciao:
carrozzeria 500€ ci vogliono..ma per cominciare potresti dargli una lucidata tù..vendono prodotti tipo paste lucidanti poco aggressive,
per le gomme 4 toyo ci vogliono 270€ montate...

uno scarico japan style con 50€ ne trovi uno usato,e 30€ per montarlo..

il centrale ne vende uno swiftgti,secondomè con 40€ te lo molla...
comincia dalle cose meno costose,un pezzo alla volta..non è che uno deve fare tutto subito..

qualche pezzo magari cercalo negli sfasciacarrozze,di solito se sono pezzi che si vendono poco..te li tirano dietro..

io per 150€ mi presi,2 paraurti e 2 semiassi..
 
Top
Logreq_ZC
view post Posted on 14/4/2008, 21:45




CITAZIONE (33hz @ 23/1/2008, 03:27)
ferro gti:monza ok.
gbmkgti: la spezia ok.
twincam16: modena ok.
matteswift:firenze ok.
swiftgti:cesena ok.
enos: genova ok. (anke per raduno assieme alle altre jappo)
Cowboy-Tiziano Presente in raduno, possibilmente con altre jappo, per fare numero di presenze interessante.
33hz: bari o firenze ok. (anke per raduno assieme alle altre jappo) spero almeno questa volta di esserci

logreq_zc Cremona Presente va bene solo swift o con altre jap
 
Top
47 replies since 10/1/2008, 13:13   301 views
  Share