GIRI TURISTICI A VARANO!!, una buona volta ci riusciamo!

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
view post Posted on 14/4/2008, 23:21




gia,non ci avevo pensato...
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 14/4/2008, 23:40




DAI CHE MANCANO 15 GIORNI!

ANCHE SE NON GIRIAMO,ALMENO CI SI BECCA PER FARE 4 CHIACCHIERE!
 
Top
donello
view post Posted on 14/4/2008, 23:44




ma, anche se piove non mi dispiacerebbe girare... così la macchina si cuoce un po' meno viste le velocità più basse... e magari la pista è anche più libera. Se ti insabbi come funziona? C'è un carroattezzi che ti tira fuori incluso nel prezzo, o ti pelano come una patata approfittandosene?? :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 15/4/2008, 00:44




CITAZIONE (donello @ 15/4/2008, 00:44)
ma, anche se piove non mi dispiacerebbe girare... così la macchina si cuoce un po' meno viste le velocità più basse... e magari la pista è anche più libera. Se ti insabbi come funziona? C'è un carroattezzi che ti tira fuori incluso nel prezzo, o ti pelano come una patata approfittandosene?? :wacko: :wacko: :wacko:

dè...bella domanda! che io sappia...non lo so... :ph34r:
 
Top
ferrogti
view post Posted on 15/4/2008, 17:57




mal che vada spingiamo le auto insabbiate
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 15/4/2008, 18:24




secondomè,se devono solo tirare fuori uno dalla ghiaia non si paga..
se uno rompe qualcosa tipo gardrail o altro ti spennano!
 
Top
StreetDragon
view post Posted on 15/4/2008, 18:55




Io ho visto girare anke kon pioggia....xò speriamo nel bello se no non so se veniamo!!
 
Top
donello
view post Posted on 16/4/2008, 21:12




Ho scritto alla direzione pista di Varano, riporto le risposte ricevute.
In riferimento alle tue domande ti segnaliamo che:
1) I turni non si prenotano preventivamente, ma si acquistano direttamente il 1/5 in Autodromo seguendo la regola del "chi prima arriva meglio alloggia". In un paio di occasioni abbiamo esaurito la mattina tutti i turni di tutto il giorno.
2) Se uno si insabbia, non deve pagare nulla per il recupero.
3) Si gira anche in caso di pioggia.
4) In un turno possono entrare al max 25 vetture.
Per problemi di temperatura freni?
5) Con le stradali non abbiamo mai avuto dei grossi problemi. Ovviamente ogni vettura è un mondo a se!!!
Saluti


Autodromo di Varano
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 17/4/2008, 13:38




"chi prima arriva meglio alloggia"??? ...mai sentito...strano.

comunque ottimo lavoro donello!!! ;)
 
Top
ferrogti
view post Posted on 17/4/2008, 18:03




bravo donello!!!!!
è così che si fa
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 17/4/2008, 18:47




bene,speriamo che qualcun'altro si aggreghi all'allegra compagnia di swiftari!!! image
 
Top
thecuress
view post Posted on 19/4/2008, 23:09




ferrogti io sono di Morbegno in provincia di Sondrio,siccome sono nato a Monza e ho casa li e poi giro in Autodromo ,ci potremmo trovare da qualche parte ? che ne dici ? ciao !!!!!!!!!!!
 
Top
ferrogti
view post Posted on 22/4/2008, 09:38




CITAZIONE (thecuress @ 20/4/2008, 00:09)
ferrogti io sono di Morbegno in provincia di Sondrio,siccome sono nato a Monza e ho casa li e poi giro in Autodromo ,ci potremmo trovare da qualche parte ? che ne dici ? ciao !!!!!!!!!!!

certo che si, mettiamoci daccordo!
 
Top
donello
view post Posted on 22/4/2008, 21:45




a che ora avete idea di presentarvi davanti al bagarino per i biglietti?? Io probabilmente ci sarò con una mia amica appassionata di macchine, ma non mi aggrego troppo perchè vi farei sfigurare, la mia gti è un po' tendente alla cariola rispetto alle vostre :D :D :D :D :D :unsure: :unsure:
 
Top
ferrogti
view post Posted on 22/4/2008, 22:12




CITAZIONE (donello @ 22/4/2008, 22:45)
a che ora avete idea di presentarvi davanti al bagarino per i biglietti?? Io probabilmente ci sarò con una mia amica appassionata di macchine, ma non mi aggrego troppo perchè vi farei sfigurare, la mia gti è un po' tendente alla cariola rispetto alle vostre :D :D :D :D :D :unsure: :unsure:

ma dai! :D

ti aggreghi eccome!!! :)
 
Top
106 replies since 30/3/2008, 19:13   523 views
  Share