browser alternativi?, se si quale usate?

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
icon14  view post Posted on 18/1/2009, 13:37




ciao:
e un paio di giorni che sto provando mozzilla firefox..diciamo che non mi sembra tutto sto granchè, preferisco per molti aspetti i.e!

mozzilla dovrebbe essere più veloce ad aprire le pagine,vero...ma si parla di differenze minime,perchè avendo una connessione veloce (fastweb 20 mega) non nonto tutta sta differenza. :unsure:

un paio di volte mi si e piantato firefox,però c'ha di buono che se riapri il browser ti chiede se vuoi ripristinare quello che stavi guardando un attimo prima,questa funzione in i.e non c'è almeno nella mia versione (6)

vorrei provarne altri,ma per il momento uso questo quì...
fatemi sapere che ne pensate.

e quale browser (che avete provato) vi soddisfa di più!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 28/1/2009, 19:54




io, da quando l'ho scoperto, sto usando solo "chrome" il browser di google...al momento è il più veloce e leggero mai usato, prima utilizzavo opera che era un buon sostituto a explorer
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 9/2/2009, 21:24




io uso firefox anche perchè è più sicuro di ie,così dicono.sul mac ho safari,mi adatto facilmente e non noto queste grandi differenze.chrome è ancora in beta,tra un po lo proverò.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 26/2/2009, 19:40




ciao:

devo dire che mi trovo meglio con firefox,la velocita non la noto molto,ma sembra piu leggero firefox,voglio provare anch'io chrome.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/3/2009, 14:35




ma chrome e ancora alla versione beta? o c'è gia una versione definitiva?
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 31/3/2009, 23:55




sai che di preciso non so...io avevo scaricato la beta, e poi mi si è aggiornata in seguito in teoria alla vers definitiva....però non mi sembra cambiato molto. forse l'avranno ultimata per quanto riguarda la compatibilità...boh!
 
Top
5 replies since 18/1/2009, 13:36   18 views
  Share