Credo gradita Proposta, Sta volta abbiamo un buon motivo.........

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
view post Posted on 22/9/2008, 00:51




il problema principale,e che purtroppo la swift gti e un auto di nikkia..ed e davvero difficile riuscire a riunire quei pochi possessori..magari molti non sanno dell esistenza di suzipassion,molti se ne fregano di scrivere in un forum,e altri semplicemente si iscrivono per curiosita,danno una letta veloce del forum,poi magari se lo dimenticano.. anche su EE c'era lo stesso problema eravamo sempre in 3/4 che scrivevamo..anch'io come credo tutti,mi sono iscritto qualche volta a qualche forum per poi visitarlo una o max 2 volte per poi dimenticarmene...

possiedo la swift gti dal 2000 ed e dal 2000 che provo a fare di tutto per aggregare...prima col sito adesso col forum,ma purtroppo siamo troppo pochi,in america e pieno di forum dedicati alla gti,ma li ai suoi tempi ha anche venduto tantissimo,come in altri stati...

discorso diverso per la nuova swift,e pieno di forum!,ne trovo tantissimi in giro per la rete,ma c'è da dire che la new swift vende parecchio,un po meno la sport,ma cmq in generale ha delle vendite davvero buone pensate che e arrivata quasi a 2 milioni di esemplari venduti,e non e poco..in japan e tra le utilitarie piu vendute se non la piu venduta.

in suzipassion all inizio c erano molti utenti con la new swift,ma molti sono emigrati in altri forum dedicati esclusivamente alla nswt,quindi con più articoli,3ad,eccetera dedicati,e più utenti a cui chiedere consigli pareri eccetera.
 
Top
LordFaster
view post Posted on 22/9/2008, 17:10




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 22/9/2008, 01:51)
il problema principale,e che purtroppo la swift gti e un auto di nikkia..ed e davvero difficile riuscire a riunire quei pochi possessori..magari molti non sanno dell esistenza di suzipassion,molti se ne fregano di scrivere in un forum,e altri semplicemente si iscrivono per curiosita,danno una letta veloce del forum,poi magari se lo dimenticano.. anche su EE c'era lo stesso problema eravamo sempre in 3/4 che scrivevamo..anch'io come credo tutti,mi sono iscritto qualche volta a qualche forum per poi visitarlo una o max 2 volte per poi dimenticarmene...

possiedo la swift gti dal 2000 ed e dal 2000 che provo a fare di tutto per aggregare...prima col sito adesso col forum,ma purtroppo siamo troppo pochi,in america e pieno di forum dedicati alla gti,ma li ai suoi tempi ha anche venduto tantissimo,come in altri stati...

discorso diverso per la nuova swift,e pieno di forum!,ne trovo tantissimi in giro per la rete,ma c'è da dire che la new swift vende parecchio,un po meno la sport,ma cmq in generale ha delle vendite davvero buone pensate che e arrivata quasi a 2 milioni di esemplari venduti,e non e poco..in japan e tra le utilitarie piu vendute se non la piu venduta.

in suzipassion all inizio c erano molti utenti con la new swift,ma molti sono emigrati in altri forum dedicati esclusivamente alla nswt,quindi con più articoli,3ad,eccetera dedicati,e più utenti a cui chiedere consigli pareri eccetera.

Si quoto in pieno, i forum della New Swift sono molto frequentati...la nostra auto più tempo passa più è difficile da trovare.. ;)

Edited by swift/twincam16 - 23/9/2008, 20:35
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 23/9/2008, 19:04




per me,quelli della vecchia,non hanno nulla da spartire con la nuova.. se non solo il nome..

il problema e che è inutile,aprire 1000 tread dedicati alla gti nei vari forum,perchè tanto non cambia nulla..pochi possessori di gti quì come in tutti gli altri forum...

io nel mio piccolo cerco di radunare il piu possibile i possessori di gti,ma se poi gli utenti preferiscono cambiare forum,sono liberi di farlo...ma tanto come ripeto,saranno sempre troppo pochi gli utenti,se sparsi sarà ancora più difficile aggregarci..tra noi gtisti

non credo che un possessore di new swift,possa chiedere pareri o consigli ad un possessore di old e viceversa...

cmq alla fine ogniuno e libero di fare cio che ritiene giusto,ma per essere in più utenti dobbiamo radunarci in un unico forum secondome,tanti piccoli 3d non faranno altro che disperderci ancora di più.
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 23/9/2008, 21:44




beppe...come al solito sei il più saggio...

hai perfettamente ragione in tutto...vedremo cosa fare...
non ti preoccupare vedrai che si riuscirà a fare qualcosa di buono, nuovo e valido...
 
Top
LordFaster
view post Posted on 25/9/2008, 09:14




Ma a conti fatti chi sono quelli che scrivono regolarmente??
 
Top
swiftgti
view post Posted on 5/10/2008, 11:51




fra un po' su ELABORARE dovrebbero partire le giornate dedicate agli incontri in pista....magari se ne puo' aprofittare x un incontro....
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 7/10/2008, 18:58




ciao:
non sarebbe male,peccato solo che di solito li fanno a vallelunga..
un po troppo lontano (almeno per me)
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 9/10/2008, 23:48




beh in effetti molto vicino non è...
 
Top
33hz
view post Posted on 10/10/2008, 02:06




sera ragazzi e da tanto che nn scrivo in questo topic, vooreisolamente dire che nn bisogna disdegnare nessuno è solo che le cose vanno cosi dalla notte dei tempi, purtroppo c'è chi prende le cose sul serioe chi meno e poi ci sono anche gli impegni di ognuno.
A questo punto, visto che sono ottimista di natura, vorrei riproporre un 'incontro in occasione di qualche festivitàe non, certo nn Natale, ma qualcosa di simile.Ci tengo a inconrarvi x tantissimi motivi che nn vi sto qui ad elencare.
Anche un cavolo di fine settimana, la prima è andata male ma nn ci demoralizziamo.

P.s. x chi deve prendere i pezzi, raga ho necessita URGENTISSIME di money e dil iberare qui, cisentiamo telefon.
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 13/10/2008, 00:08




CITAZIONE (33hz @ 10/10/2008, 03:06)
sera ragazzi e da tanto che nn scrivo in questo topic, vooreisolamente dire che nn bisogna disdegnare nessuno è solo che le cose vanno cosi dalla notte dei tempi, purtroppo c'è chi prende le cose sul serioe chi meno e poi ci sono anche gli impegni di ognuno.
A questo punto, visto che sono ottimista di natura, vorrei riproporre un 'incontro in occasione di qualche festivitàe non, certo nn Natale, ma qualcosa di simile.Ci tengo a inconrarvi x tantissimi motivi che nn vi sto qui ad elencare...

...cha carino :cry:
 
Top
69 replies since 28/6/2008, 15:45   318 views
  Share