ANKOKU, -gti-

« Older   Newer »
  Share  
furiac3caGT
view post Posted on 24/3/2009, 16:39




ottimo lavoro ankio sto 1° aspettando di trovare lavoro poi voglio mantenere i costi il poi possibile bassi
2° voglio rigenerare i miei li faccio rinforzati se me li fanno li faccio irrigidire del 60% e accorciare lo stelo e monto delle hr sara 1 tavola di legno :D
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 24/3/2009, 23:29




sorry, ma i cuscinetti sono già andati al creatore...
cambiare solo quelli si può benissimo, solo che la suzuki originali li vende solo in kit con i bracci, se no, però li paghi di più tipo 80€ l'uno li vendono un'altra casa che non ricordo il nome però fatti in silicone rigido e non in gomma (che da un certo punto di vista è meglio perchè sono più resistenti nel tempo ed hanno meno lasco)

per furia: le molle hr per la nostra le avevo cercato, ma non le ho mica trovate...te le hai viste in catalogo?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/3/2009, 14:19




le molle le avevo viste su ebay,per i cuscinetti sento alla suzuki,sicuramente sostituendoli ne giova parecchio la suzukina!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 31/3/2009, 23:51




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 28/3/2009, 15:19)
le molle le avevo viste su ebay,per i cuscinetti sento alla suzuki,sicuramente sostituendoli ne giova parecchio la suzukina!

questo è poco ma sicuro!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 18/5/2009, 23:49




...mentre ero in ferie ho lasciato la car a finire di regolare l'assetto
ho dovuto rimontare i cerchi in ferro perchè quelli in lega li ho storti :D
però con convergenza fatta ora è veramente ok! le vibrazioni sul volante si iniziano a sentire dopo i 170...e sono minime, dunque non mi lamento. l'assento è perfetto la macchina è ben incollata a terra e lo sterzo non ne ha risentito molto. ora manca tutto il resto ancora...non finirò mai di sistemarla :cry:
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/5/2009, 01:25




ciao:
anch'io ho fatto fare una equilibratura come si deve e le vibrazioni sono sparite per il momento,anche se purtroppo temo che anche i miei cerchi sono storti,le buche non perdonano.. e 3 anni fà sulla tangenziale a modena beccai un bel paletto di legno sotto le ruote assieme ad un altra car...l altra car ci lascio il cerchio e braccetto la mia per fortuna si piegò appena il cerchio nella parte interna e il gommista me lo sistemo..ste cavolo di strade...avevo pensato anche a 4 cerchi nuovi,ma voglio aspettare,se riesco a prenderne un altra piu nuova,vorrei tentare l omologazione per i 15.
 
Top
20 replies since 29/1/2009, 16:26   225 views
  Share