spia carburante

« Older   Newer »
  Share  
anni9073
view post Posted on 20/1/2011, 21:09




Scusate l'ignoranza: La swift 1.3 gti ha la spia della riserva carburante? Perchè io nella mia del 94 da poco acquistata nn la vedo e nn possiedo il libretto di istruzioni della macchina.

Saluti
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 22:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Trento (provincia) - Torino (città)

Status:


Ciao! purtroppo la swift gti non ha la spia della riserva carburante....devi far attenzione tu a non scendere troppo con la lancetta del livello benzina. Massimo a cui sono arrivato è stato quando la lancetta era sotto la metà della "E", poi sono rimasto a piedi!!! image

Di dove sei???
 
Top
anni9073
view post Posted on 30/1/2011, 21:07




Ciao Lustro
Immaginavo che nn ci fosse la spia di riserva, grazie per la conferma anche perchè ho acquistato la Swift usata priva del manuale d'uso.

Sono di Milano e sono felice possesore di questa piccola belva da un anno, nn posso lamentarmi.
Ho intenzione di assettarla perchè è troppo leggera quando scateni tutta la potenza fa veramente spavento e poi i pneumatici 175 veramente una ristrettezza stupida.
Ancora grazie x la risposta se hai qualche dritta per l'assetto scrivimi.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 23:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Trento (provincia) - Torino (città)

Status:


Ciao!io come assetto ho delle molle eibach ed ammortizzatori koni regolabili, una soluzione un po' dispendiosa se si prendono nuovi....per fortuna li ho ereditati! Se devi partire da 0 ti consiglierei molle eibach o H&R (le migliori e vai sul sicuro) da -3 cm circa, non di più; mentre come ammortizzatori puoi rigenerare i tuoi o meglio ancora montare dei KYB a gas. Non sono niente male i KYB a gas! Su ebay italia a 320€ :

http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZ-GAS-KAYABA-S...#ht_9262wt_1062

Molle circa sui 150-200 + spese dalla germania:

http://cgi.ebay.it/H-R-Federn-Suzuki-Swift...d#ht_5176wt_990

Credo siano un buon compromesso....
 
Top
anni9073
view post Posted on 1/2/2011, 15:31




Ciao Lustro!

Gentilissimo ed esaustivo!
Il compromesso che proponi soddisfa tutti gli aspetti.
Grazie molte per le dritte, ne farò buon uso!
Al tempo ti aggiornerò.




 
Top
4 replies since 20/1/2011, 21:09   99 views
  Share