Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
em-power
icon4  view post Posted on 13/5/2011, 17:33




Mi chiamo Andrea, sono il responsabile della gestione social network e forum per un noto negozio on-line che importa regolarmente ogni genere di parti racing tuning e drifting per tutte le auto, da USA , Giappone e Nord Europa

La nostra passione restano però le auto giapponesi... abbiamo iniziato specializzandoci in Honda, e ad oggi abbiamo uno stock di oltre 8000 prodotti per tutte le auto giapponesi.

Vi presento alcune delle nostre auto "Aziendali" TOYOTA SUPRA MKIV TWINT TURBO e una Mazda MX5 NB 1,6 110cv

siamo qui per proporvi un eventuale accordo commerciale con il vs forum, per inviarvi le anteprime e le novità, scontistiche particolari e dare la possibilità di formare group buy, ed avere un contatto diretto tramite forum.

chiedo quindi cortesemente ai moderatori di contattarmi in privato o su [email protected] in modo tale da accordarci.

tendo a precisare che siamo già presenti su diversi forum e abbiamo tanti clienti soddisfatti dei ns prodotti e delle ns offerte.


un saluto a tutta la community e i miei complimenti per i contenuti del vostro forum.

Andrea




image

Edited by em-power - 14/5/2011, 02:44
 
Top
0 replies since 13/5/2011, 17:33   49 views
  Share