Swift Sport @ Nurburgring

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy-SS
view post Posted on 21/9/2007, 16:11




penso che questo video la dica moooooolto lunga sulle potenzialità della Swift Sport

http://youtube.com/watch?v=i6V9WedNqD8
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 23/9/2007, 01:41




ciao:
bel video!
hehe che ci fà il tipo col furgone dentro al nur! :woot:
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 24/9/2007, 07:56




io al ring ci sono già stato 2 volte.
é spettacolare.
Imparagonabile rispetto a qualsiasi altro circuito.
é la mecca dell'appassionato di guida sportiva.

Dentro, mentre giri, trovi di tutto... dal camper, al motociclista con la moto da 200 cv..... dal pullman carico di turisti, alla Porsche GT2 da 700 cv, tutta svuotata e con gomme slick.

Il bello poi é vedere gli appassionati che arrivano da tutta europa con le loro auto messe giù da battaglia.
Il ring é l'unico circuito dove i cavalli contano poco e nulla... conta l'esperienza ed il manico.
é per questo che con una semplice swift si può sverniciare un'auto con il doppio dei cavalli... oppure essere sverniciati a propria volta da una stationwagon turbodiesel.

Bisogna andarci.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 24/9/2007, 10:20




io non ho mai girato in pista anche se mi piacerebbe farlo,
hai mai beccato delle suzi al nur?
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 31/12/2007, 19:47




CITAZIONE (Cowboy-SS @ 24/9/2007, 07:56)
io al ring ci sono già stato 2 volte.
é spettacolare.
Imparagonabile rispetto a qualsiasi altro circuito.
é la mecca dell'appassionato di guida sportiva.

Dentro, mentre giri, trovi di tutto... dal camper, al motociclista con la moto da 200 cv..... dal pullman carico di turisti, alla Porsche GT2 da 700 cv, tutta svuotata e con gomme slick.

Il bello poi é vedere gli appassionati che arrivano da tutta europa con le loro auto messe giù da battaglia.
Il ring é l'unico circuito dove i cavalli contano poco e nulla... conta l'esperienza ed il manico.
é per questo che con una semplice swift si può sverniciare un'auto con il doppio dei cavalli... oppure essere sverniciati a propria volta da una stationwagon turbodiesel.

Bisogna andarci.

...camper??? :o:
pullmann carico di turisti???? :o: :o: :o:

appunto ke ci fa 1 camper ma soprattutto ke ci fa 1 pullmann carico di turisti??????????????? :blink:

...gite organizzate??? :wacko:
 
Top
4 replies since 21/9/2007, 16:11   60 views
  Share