qualche difetto

« Older   Newer »
  Share  
simo_ohki
view post Posted on 14/10/2007, 20:23




ciao a tutti.mi piacerebbe sapere se anche da voi il freno a mano è solo un optional inutile.se non lo tiro quasi verticale non blocca niente.
altra cosa cominciano le vibrazioni alle plastiche e qualcosa forse cavi sbattono dietro al cruscotto. sono io lo sfigato o è cosi per tutti .l'ho presa a maggio e ha 7000km.premetto che cerco di evitare le buche il più possibile.
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 15/10/2007, 07:52




io di vibrazioni e rumori non ne ho.

Per quanto riguarda il freno a mano, in effetti frena poco anche il mio.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 15/10/2007, 18:44




ciao:
secondomè le vibrazioni sono date dal cambio di temperatura di sti giorni..da quel che so come assemblaggio interni e molto curata...magari se vedi che aumentano fai un salto in suzuki...forse e solo un bulloncino lento da qualche parte.
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 15/10/2007, 19:37




ok passerò in suzuki quando farò il tagliando.intanto segno tutto.
comunque la cosa più noiosa sono i cavi che sbattono.
nessuno sa come si smonta il pannello sopra il cruscotto?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 15/10/2007, 20:03




non saprei..
fai una cosa intanto...prova a vedere se riesci a localizzare bene da dove provviene il rumore dei cavi che sbattono..poi al max da fermo dai un occhiata sotto al cruscotto per se c'è qualche matassa volante,magari si e solo slegata qualche fascetta.
io tempo fà con la mia stavo impazzendo sentivo un rumore fastidiosissimo e non riuscivo a capire da dove veniva..
una sera con la mia ragazza ci siamo messi a capire da dove cavolo veniva il rumore..

alla fine era un bulloncino laterale del cruscotto lento...
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 18/10/2007, 19:30




alla fine ho scoperto che non erano i cavi ma gli incastri del cruscotto con la plancia che fanno rumore.alla suzuki mi hanno detto di mettere qualche spessore che quel rumore è normale delle plastiche(mah!)
poi ho fatto registrare il freno a mano ,almeno adesso va.
vedo cosa riesco a fare.a presto
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/10/2007, 00:41




ciao:
azz..te lo devi mettere tu lo spessore?? :shifty: ...io lo farei mettere a loro lo spessore,o almeno che spiegassero come fare a metterlo..
facci sapere
ciao.
 
Top
demonswift
view post Posted on 2/11/2007, 09:17




buongiorno ragazzi! ho riscontrato lo stesso problema, sia al cruscotto che sul finestrino lato guida!
in officina mi hanno risolto la vibrazione sul finestrino(hanno reg. le guide) x quanto riguarda il cruscotto ho risolto da me, mettendo semplicemente sui punti di contatto un silicone nero x lattoniere!!!creando una sorta di guarnizione, bisogna farlo asciugare e rimontare il tutto!
questo perche' non mi andava di aspettare loro! problema sparito.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 8/11/2007, 00:01




bella trovata demonswift!
 
Top
enosgtr
view post Posted on 8/11/2007, 00:03




quella del finestrino la ho pure io

ma solo quando è aperto e spingo un bel po in curva
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 11/11/2007, 20:49




scusa demonswift,ma per togliere il pannello orizzontale come si deve procedere .ho paura di rompere qualcosa.per ora ho messo uno spessore tra la cupola e il pannello ma non ho risolto del tutto. grazie
 
Top
Ste71
view post Posted on 21/11/2007, 09:34




Stesso problema al finestrino lato guida. Quando ho tempo passo in Suzuki e lo faccio sistamare. :B):

 
Top
Ste71
view post Posted on 6/12/2007, 11:50




Da un paio di giorni quando faccio le curve strette in salita il servosterzo fa uno strano rumore. Come quando con alcune auto si gira completamente il volante.
Anche voi avete riscontrato questo rumore ?

Lunedì passo in garage a far sistamere il finestrino e chiedo di cosa si tratta.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 7/12/2007, 00:50




ciao:
lo fa solo quando fai le curve in salita?
 
Top
Ste71
view post Posted on 11/12/2007, 10:54




QUOTE (swift/twincam16 @ 7/12/2007, 00:50)
ciao:
lo fa solo quando fai le curve in salita?

Si, ieri mi hanno detto che é normale perché lo sterzo é sotto sforzo.

Altro difetto: mi devono cambiare il retrovisore interno perché vibra a certe velocità.


Poi cosa strana ho notato che nel libretto delle istruzioni non c'é il modello Sport ma solo il 1.3 e 1.5. Voi avete il libretto giusto? Se si mi date il numero d'articolo che compare in copertina?

Ciao
 
Top
21 replies since 14/10/2007, 20:23   1863 views
  Share