filtro aria sport

« Older   Newer »
  Share  
simo_ohki
view post Posted on 18/10/2007, 19:43




oggi mi sono messo alla ricerca di un filtro a pannello ,per il momento non c'è niente di nuovo,ma sembra che la BMC lo stia preparando.speriamo bene.avevo un BMC sulla macchina vecchia e mi sono trovato benissimo.
qualcuno ha news su altre marche?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/10/2007, 00:50




se non sbaglio qualcosa lo ha in catalogo la k&n
 
Top
enosgtr
view post Posted on 19/10/2007, 12:36




saprò dirti qulcosa verso la metà di novembre ;)

sto collaborando con la BMC sia per il pannello che per il CDA apposta per la swiftina
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 19/10/2007, 16:18




enos... eventualmente la BMC non ci potrebbe far avere il pannello in tempi record, senza dover passare dal negozio/rivenditore?
 
Top
enosgtr
view post Posted on 19/10/2007, 17:59




CITAZIONE (Cowboy-SS @ 19/10/2007, 17:18)
enos... eventualmente la BMC non ci potrebbe far avere il pannello in tempi record, senza dover passare dal negozio/rivenditore?

vedo se riesco a convincere simone a mandarmene giu uno da provare prima, teoricamente dovremmo fare prima tt le varie prove al banco dei vari cda e pannello
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 7/1/2008, 23:04




RAGAZZI ma usando un filtro conico sportivo posso creare danni al motore della mia swift 1.3 benzina del 2006??? io l'ho montato onestam vedo che la macchina va pure un pochino meglio, ora sarà una mia impressione oppure è possib???

help help help help
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 8/1/2008, 19:18




ciao:
di solito con un conico, sballi la miscelazione aria/benzina,facendo entrare piu aria,un pò forse la centralina riesce ad autoregolarsi..
e molto che lo hai montato?
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 9/1/2008, 17:45




beh l'ho montato da 4 mesi su per giù, però oh! la macchina sembra + libera,cavolo è un pò troppo tapppata la new swift nn so cosa fare per avere un pò + di spinta e tra l'altro è ancora in garanzia ma per la suzuki la car è apposto,ora ho montato questo filtro ma ovviam per i meccanici suzuki nn va toccato niente visto che è ancora in garanzia la car, però beh per loro tra un pò nn dovrei manco guidarla ogni scusa è buona:) per trov qualcosa per nn farla rientr in garanzia...
cmq che faccio quindi mi conviene nn usarlo il filtro conico???
che modifica posso fare per sentire i veri cavalli di questa swift???
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 10/1/2008, 09:24




CITAZIONE (SWIFT??? @ 9/1/2008, 17:45)
che modifica posso fare per sentire i veri cavalli di questa swift???

togliere il cono
mettere il filtro a pannello
modificare lo scarico, cercandone possibilmente uno completo (se esiste).








Ma la BMC possibile che il filtro a pannello per la Sport non lo abbia ancora messo a catalogo??
cavolo, sono 13 anni che ce l'hanno "in preparazione"... :angry:
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 11/1/2008, 01:36




strano,eppure la new sfift vende molto bene,magari non hanno interesse..preferiscono fare quelli per la 206 e la punto... :sick:
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 11/1/2008, 23:16




SI MA INFATTI LA MACCHINA è MOLTO VENDUTA, PERò CAVOLO NN SI TROVA UN BEL NIENTE PER QUESTA NEW SWIFT...MAH
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 12/1/2008, 15:57




RAGA HO PORTATO LA MACCHINA ALLA SUZUKI PER FAR FARE UN CONTROLLO SUL CONSUMO, VISTO CHE CON 20 EURO NN FACEVO NEMMENO 120 KM ED HANNO RISCONTR UN PROBLEMA NELLA SONDA LAMBDA,CHE MI VERRà SOSTITUITA GRATIS VISTO CHE ANCORA IN GARANZIA, BEH QUALCUNO SA DIRMI SE PER CASO QUESTO è DOVUTO AL FILTRO SPORTIVO CONICO CHE AVEVO MONTATO???
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 12/1/2008, 21:02




non so io sulla 106 non ho mai avuto questi problemi, anzi mi consumava meno
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 13/1/2008, 02:48




la sonda labda può danneggiarsi,o magari era già difettosa..l importante e che hai risolto.
ps:evita il maiuscolo nei forum equivale ad urlare.. ;)
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 13/1/2008, 20:50




ops mi scuso per il maiuscolo :( nn l sapevo....

cmq mi sa che è meglio proprio nn usarlo questo filtro va...
 
Top
16 replies since 18/10/2007, 19:43   135 views
  Share