suzuki b-king concept!

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
view post Posted on 24/10/2007, 21:58




wow che bella!
ma non se ne è mai piu saputo nulla? fu presentata a tokyo nel 2001
image
 
Top
heliza
view post Posted on 6/12/2007, 00:44




Si davvero bella ,e che potenza per essere una naked se non mi sbaglio ha il motore della Hayabusa modificato con una bella turbina!!!Era solo per il salone di tokyo ma magari un giorno...certo che come si fà a fare una moto così veloce senza le carene,hai mai provato una naked? Dopo i 150 l'aria la senti e di brutto mentre con una supersportiva ti metti in carena e via!
Io comunque più che l'alta velocità preferisco l'agilità della mia Hornettina....! ...scusate se non è una Suzi!
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 6/12/2007, 00:53




gran moto la hornet...è tra le mie preferite sia per l'estetica che per la meccanica...blu è la migliore! :D
 
Top
heliza
view post Posted on 6/12/2007, 01:03




Dai proprio blu la ho!!!!
Ho visto sul sito suzuki moto che adesso è disponibile la b king non potente come quella di tokyo ma sempre un 1300, è cambiata anche esteticamente però... :wacko:

 
Top
GBMkgti
view post Posted on 6/12/2007, 01:14




mi è sempre piaciuta blu da quando l'aveva l'ex di mia sorella!
...però poi l'ha cambiata per una ninja (ovviamente verde kawasaki!).

anche quella non è male, ma è un genere diverso dalla hornet!

CITAZIONE (heliza @ 6/12/2007, 01:03)
Dai proprio blu la ho!!!!
Ho visto sul sito suzuki moto che adesso è disponibile la b king non potente come quella di tokyo ma sempre un 1300, è cambiata anche esteticamente però... :wacko:

ma la tua hornet è un 600 o 900?
 
Top
heliza
view post Posted on 6/12/2007, 21:20




è una 600,adesso per il periodo invernale ho fermato l'assicurazione e ho quasi intenzione di fare verniciare i cerchi color oro che ne dici?
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 7/12/2007, 00:23




io di natura sono molto sul monocromatico...

però c'è da dire oggettivamente che come accostamento non è per niente male...e conoscendo la moto ci starebbe proprio bene! un pò di tempo fa dalle mie parti ne vidi una nera opaca con cerchi ed alcune parti in rosso scuro (non porpora, quasi sangue, ma più scuro)...era veramente molto cattiva!

comunque se mai un giorno vorrai aerografartela (non con delle tamarrate!) fammi un fischio!

per i cerchi per me è OK! :D





ti ho trovanto un'honda blu con cerchi oro!
non so se è il tuo stesso modello...
...però come accostamento di colori non è male no?

image
 
Top
heliza
view post Posted on 7/12/2007, 23:37




Chiedo scusa all'admin se stiamo andando in off topic,ma vorrei postare le foto della mia horny...

GBMkgti si come accostamento non è male ma la moto che hai trovato è un pò vecchiotta!!! :D :D :D

Ecco la mia:

image


image
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 11/12/2007, 00:58




azz........bella! scusa se il modello che ho post era vecchio!


scusa beppe per la deviazione sul tread... -_-
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/12/2007, 02:18




ok tranquilli,ma torniamo in topic.. ;)
 
Top
9 replies since 24/10/2007, 21:58   32 views
  Share