Marmitta, per Swift Sport

« Older   Newer »
  Share  
Ste71
view post Posted on 22/11/2007, 12:38




Vorrei cambiare la marmitta, ho visto che c'é quella della Remus e dell'Inoxcar.
Esistono altre marche?


Ciao

:B):
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 22/11/2007, 13:08




sei fortunato ad avere una sport, noi della gt facciamo una fatica infame. Per la tua ci sono vari modelli della Ragazzon, Supersprint, Asso, CSC e molte altre, però queste 4 sono quasi certo che rilascino anche l'omologazione. per il sound :shifty: se è quello che ti interessa forse è meglio la supersprint, che in accoppiata ad un centrale svuotato (forse disponibile insieme al terminale) regala un bel rombo con una minima aggiunta di cavalli... +3CV o +5CV a seconda dei modelli. se trovo qualche altra casa che ne produce ti informo. ciao!

eccoti qua due immagini della SUPERSPRINT
CENTRALE:
image
TERMINALE OVALE (omologato)
image

:D
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 22/11/2007, 14:02




che io sappia, Supersprint e le altre citate, NON producono scarichi per la Sport.
 
Top
Ste71
view post Posted on 22/11/2007, 14:19




La Supersprint mi sa che produce solo per il modello 1.3 e 1.5 ma non per la Sport.
 
Top
enosgtr
view post Posted on 22/11/2007, 14:27




per la sport ci sono solo Remus (in austria e germania xkè in ita nn la importano ancora) e la Inoxcar

entrambi nn sono omologati cmq ;)

io ti direi vai di roba giapponese, rumore uguale all'originale ma che rendono
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 22/11/2007, 15:17




ho guardato i cataloghi, la ragazzon li fa, ma non ho le immagini, l'asso li fa su ordinazione e la supersprint ha quei modelli. sono le uniche che ho trovato.

per le performance non so. il centrale supersprint va bene per tutti i modelli credo, sport compreso, e quello rende un pò a livello di CV. l'unico sito di pezzi suzuki japan l'ho trovato ma solo per la gt...ha terminale e centrale che danno quasti +10CV...mi sa che quello lo ordino per la mia.... :D

comunque ho solo scritto quello che ho trovato in giro, poi non so se si può trovare altro, non ho mai cercato accuratamente per la sport (visto che non è il mio modello), il mio era solo un consiglio basato su quello che ho visto su internet mentre che cercavo i pezzi per la mia. scusate se qualche info non era corretta... -_-
 
Top
Ste71
view post Posted on 23/1/2008, 10:42




Ci sono novità ?
 
Top
StreetDragon
view post Posted on 28/1/2008, 14:42




CITAZIONE (enosgtr @ 22/11/2007, 14:27)
per la sport ci sono solo Remus (in austria e germania xkè in ita nn la importano ancora) e la Inoxcar

entrambi nn sono omologati cmq ;)

io ti direi vai di roba giapponese, rumore uguale all'originale ma che rendono

Il fujitsubo ha i Db + o - kome l'originale, xò il rumore cambia appena e si gode!!

http://it.youtube.com/watch?v=unZjqnVlY14
 
Top
ferrogti
view post Posted on 28/1/2008, 14:47




CITAZIONE (GBMkgti @ 22/11/2007, 15:17)
ho guardato i cataloghi, la ragazzon li fa, ma non ho le immagini, l'asso li fa su ordinazione e la supersprint ha quei modelli. sono le uniche che ho trovato.

per le performance non so. il centrale supersprint va bene per tutti i modelli credo, sport compreso, e quello rende un pò a livello di CV. l'unico sito di pezzi suzuki japan l'ho trovato ma solo per la gt...ha terminale e centrale che danno quasti +10CV...mi sa che quello lo ordino per la mia.... :D

comunque ho solo scritto quello che ho trovato in giro, poi non so se si può trovare altro, non ho mai cercato accuratamente per la sport (visto che non è il mio modello), il mio era solo un consiglio basato su quello che ho visto su internet mentre che cercavo i pezzi per la mia. scusate se qualche info non era corretta... -_-

10 kv solo cambiando centrale e scarico?? <_<

mi sembra difficile
:ph34r:
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 30/1/2008, 08:37




tra le marche "nostrane", sinceramente mi fido solo di Supersprint.
però al momento non fa lo scarico.

quindi, o si va di roba giapponese e si rischia il libretto, od é meglio (secondo me), lasciare perdere...
 
Top
Ste71
view post Posted on 31/1/2008, 12:24




QUOTE (Cowboy-SS @ 30/1/2008, 08:37)
tra le marche "nostrane", sinceramente mi fido solo di Supersprint.
però al momento non fa lo scarico.

quindi, o si va di roba giapponese e si rischia il libretto, od é meglio (secondo me), lasciare perdere...

L'Inoxcar vende il finale

http://www.inoxcar.it/images/Ult-SW.jpg
 
Top
enosgtr
view post Posted on 31/1/2008, 13:39




CITAZIONE (Cowboy-SS @ 30/1/2008, 08:37)
tra le marche "nostrane", sinceramente mi fido solo di Supersprint.
però al momento non fa lo scarico.

quindi, o si va di roba giapponese e si rischia il libretto, od é meglio (secondo me), lasciare perdere...

io della roba europea nn mi fido

cioè fan tanta scena ma rendimento zero, tanto vale tengo il suo

difatti appena le finanze lo premettono vado di terminale jappo e via :P
 
Top
Katsumoto87
view post Posted on 5/7/2008, 14:50




vuoi una cosa seria che non sia una porcata solo per il sound e l'estetica!?!? Fujitsubo Super TI.. numero 1 al mondo!!
 
Top
12 replies since 22/11/2007, 12:38   335 views
  Share