SISTEMA DUE VIE HERTZ ESK165

« Older   Newer »
  Share  
rijeka77
view post Posted on 24/12/2007, 17:32




Cosa ne pensate di queste casse in alternativa alle coral consigliate nel post precedente?Io non me ne intendo molto ma mi ha detto che sono molto buone....attendo info dagli esperti.grazie
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 27/12/2007, 04:00




ciao:
gradito post di presentazione..nella sezione dedicata..
cosa intendi per molto buone?..da mangiare.. :lol: .
allora..in alternativa alle coral dell altro post,ce ne sono a migliaia..dipende tutto da cosa vuoi ottenere,dal tuo impianto..
questo kit,se hai solo l autoradio originale secondomè spendi soldi inutilmente..tanto con l amplificazione dell autoradio suonerebbe esattamente come un kit 2 vie da 50€...
descrivi il resto dell impianto...
ciao.
 
Top
rijeka77
view post Posted on 27/12/2007, 18:32




nel post precedente si consiglia un kit casse della coral per migliorare l'impianto di serie senza spendere cifre esagerate e senza mettere mano alla radio di serie...dato che, in giro ho difficoltà a trovare coral, chiedevo lumi agli esperti per quanto riguarda il SISTEMA DUE VIE HERTZ ESK165.....vado subito a presentarmi nell'apposita sezione
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/12/2007, 02:05




CITAZIONE (rijeka77 @ 27/12/2007, 18:32)
nel post precedente si consiglia un kit casse della coral per migliorare l'impianto di serie senza spendere cifre esagerate e senza mettere mano alla radio di serie...dato che, in giro ho difficoltà a trovare coral, chiedevo lumi agli esperti per quanto riguarda il SISTEMA DUE VIE HERTZ ESK165.....vado subito a presentarmi nell'apposita sezione

ciao:
il kit da tè citato l hertz esk165 e sicuramente un buon kit,ma secondomè sprecato con l autoradio di serie...
difatti per avere un kit 2 vie migliore di quello di serie da pilotare con l autoradio non c'è bisogno di spendere 150€ e oltre...poi ogniuno spende come vuole... ;) (prova a guardare in casa target audio fanno dei kit ottimi da pilotare con l autoradio di serie.)
secondomè se stai anche su qualcosa di più economico andresti bene lo stesso,anche perchè (ripeto) con l autoradio originale non arrivi molto lontano..hai cmq un margine di miglioramento cambiando gli altoparlanti di serie,ma non si possono fare miracoli...ammenochè tu non voglia montare un bell amplificatore di marca decente anche usato..
ciao.
 
Top
rijeka77
view post Posted on 29/12/2007, 13:58




SISTEMA DUE VIE HERTZ ESK165 150euro?Io lo trovo a 80
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/12/2007, 19:38




benissimo allora!
io ho guardato su interenet,magari era un prezzo vecchio
http://www.hificar.it/index.php?pn=article...tail&id_ar=3817
a sto punto vai tranquillo col kit da te scelto..
e buon ascolto!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/12/2007, 19:04




cacchio allora,ho beccato l unico sito col prezzo piu alto rispetto alla concorrenza... image
 
Top
33hz
view post Posted on 23/1/2008, 00:01




Ti parlo da, diciamo esperto, visto che sono installatore da 7 anni circa, con relative gare, condivido in pieno il pensiero di twincam 16 xche le casse nn fanno miracoli come nn lo fa nessun componente x Hi-Fi se nn giustamente scelto nela marea di prodotti offerti, il sist da te citato è ottimo ma lo sfrutteresti nemmeno al 20% se abbinato alla sorgente di serie (tanto al max puo darti 20W x canale) e nn i soliti 40 o 60 W dichiarati, quindi al max li monti ma al piu presto montaci un bel ampli e vedi che saranno soldi ben spesi.
 
Top
8 replies since 24/12/2007, 17:32   58 views
  Share