Forza Motorsport 2

« Older   Newer »
  Share  
enosgtr
view post Posted on 29/12/2007, 15:27




Chi gioca con questo bellissimo simulatore?????

è da una settimana (da quando ho preso l'xobx) che mi faccio delle gran partite on line, se c'è qualcuno si potrebbe fare una partita :D
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/12/2007, 19:24




ciao:
purtroppo non ho l'xbox..volevo prenderlo,ma alla fine optammo per la ps2...che a mè non e mai piaciuta..

come va on line? la connessione e veloce?
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 1/1/2008, 20:27




ciao,io ci gioco da un po' ma solo offline perchè ho la 56k,ma non puoi chiamarlo simulatore altrimenti gp legends o gtr per pc come li definisci "casini allucinanti"?comunque resta un buon arcade,io mi sto dilettando con la golf vecchia pompatissima.troppo maranza!!
 
Top
enosgtr
view post Posted on 2/1/2008, 01:57




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 30/12/2007, 19:24)
ciao:
purtroppo non ho l'xbox..volevo prenderlo,ma alla fine optammo per la ps2...che a mè non e mai piaciuta..

come va on line? la connessione e veloce?

la connessione dipende dalla linea che hai a casa :)

qui in piemonte ho una 512k suddivisa su tre piani e ogni tanto ciocca, a genova ho una 4mb divisa su 4pc ma va da cinema

CITAZIONE (simo_ohki @ 1/1/2008, 20:27)
ciao,io ci gioco da un po' ma solo offline perchè ho la 56k,ma non puoi chiamarlo simulatore altrimenti gp legends o gtr per pc come li definisci "casini allucinanti"?comunque resta un buon arcade,io mi sto dilettando con la golf vecchia pompatissima.troppo maranza!!

beh su console è forse il migliore

poi ovvio su pc c'è di meglio, ma secondo me FM2 è ottimo in tutto
soprattutto nelle elaborazioni dv è parecchio reale (swap compresi)
 
Top
3 replies since 29/12/2007, 15:27   15 views
  Share