Strumentazione aggiuntiva

« Older   Newer »
  Share  
enosgtr
view post Posted on 3/1/2008, 21:44




eccovi qua le foto della strumentazione che ho montato sulla mia Swift

image
image
image
image
image

nelle foto si vede la flangia con le 2 sonde per la pressione dell'olio e la temperatura dell'olio

i 2 strumenti li ho messi li per comodità, sono il punto migliore dv si vedono e dv nn dano fastidio
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 4/1/2008, 01:24




:shifty: caspio! bel lavoro...compliment!!!
 
Top
Ste71
view post Posted on 4/1/2008, 11:51




Compliemnti, stanno bene.

Hai dovuto forare il cruscotto ?
Che marca sono i manometri?

Quando hai tempo puoi fare una foto con la luce diurna.
Grazie
 
Top
enosgtr
view post Posted on 4/1/2008, 12:06




CITAZIONE (GBMkgti @ 4/1/2008, 01:24)
:shifty: caspio! bel lavoro...compliment!!!

un lavoro normalissimo ;)

la cosa + difficile è passare i cavi :wacko:
 
Top
enosgtr
view post Posted on 4/1/2008, 12:34




CITAZIONE (Ste71 @ 4/1/2008, 11:51)
Compliemnti, stanno bene.

Hai dovuto forare il cruscotto ?
Che marca sono i manometri?

Quando hai tempo puoi fare una foto con la luce diurna.
Grazie

grassie :)

per montare i manometro ho forato il cruscoto (altre alternative nn ce ne erano)
i manometri sono della DFI (replica defi), la foto la devo ancora fare di giorno, se oggi riesco ad usare la macchina la faccio
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 5/1/2008, 05:39




ciao:
bel lavoro!
si si aspettimao foto con più luce! ;)
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 5/1/2008, 13:58




wow wow belli!! :o: ....ma come cavoluccio fanno a monitorare la pressione dell olio??????????
...cioè hai dovuto smonatre il motore oppure hai dovuto mettere i sensori(credo sian sensori)nella coppa dell olio???? :huh: :huh:
 
Top
ferrogti
view post Posted on 5/1/2008, 18:43




ottimo lavoro,
più o meno quello ceh devo fare io, ma ancora non ho deciso dove metterli nell'abitacolo
 
Top
enosgtr
view post Posted on 5/1/2008, 19:45




CITAZIONE (°matteswift°87 @ 5/1/2008, 13:58)
wow wow belli!! :o: ....ma come cavoluccio fanno a monitorare la pressione dell olio??????????
...cioè hai dovuto smonatre il motore oppure hai dovuto mettere i sensori(credo sian sensori)nella coppa dell olio???? :huh: :huh:

no, bucare la coppa dell'olio è il lavoro peggiore da fare

vedi la flangia che ho postato nelle foto? va messa tra filtro olio e blocco motore, e quelle 2 sonde sono per la pressione dell'olio e temperatura dell'olio ;)

CITAZIONE (swift/twincam16 @ 5/1/2008, 05:39)
ciao:
bel lavoro!
si si aspettimao foto con più luce! ;)

eccovi la foto ;)

image
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 6/1/2008, 02:13




mi piace la storia dlla strumentazione aggiuntiva,io vorrei mettere solo uno strumento che mi controlli lo stato della batteria e al massimo uno per la temperatura dell olio.

luca,ma il filtro dell olio adesso e più vicino a terra giusto? non hai paura che possa toccare piu facilmente?
 
Top
enosgtr
view post Posted on 6/1/2008, 02:16




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 6/1/2008, 02:13)
mi piace la storia dlla strumentazione aggiuntiva,io vorrei mettere solo uno strumento che mi controlli lo stato della batteria e al massimo uno per la temperatura dell olio.

luca,ma il filtro dell olio adesso e più vicino a terra giusto? non hai paura che possa toccare piu facilmente?

temp e press olio io li reputo direi fondamentali

il filtro si è + basso di circa 3 cm ma avendolo di fianco al blocco nn c'è problema, e cmq c'è un carter di protezione

ora nn so sulla tua gti come sia ma se è direttamente sotto il blocco potresti avere problemi, guarda gli ingombri ;)
 
Top
10 replies since 3/1/2008, 21:44   133 views
  Share