Speed-day Monza

« Older   Newer »
  Share  
Cowboy-SS
view post Posted on 18/1/2008, 08:10




Segnalate qui le vostre presenze nell'autodromo monzese.

Domenica mattina (20-1) Speed-day dedicato alle giapponesi.

io: presente! (se tutto va bene)
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 20/1/2008, 22:09




io ero davanti all'ingresso alle 11,30 ,ma non sono entrato perchè dovevo andare via nel pomeriggio.mi è dispiaciuto ma le cose urgenti capitano sempre quando non devono.sarà per la prox volta.spero che ti sia divertito.a presto(ma l'alfa da paura color oro e viola cosa faceva?)
 
Top
Cowboy-SS
view post Posted on 21/1/2008, 16:59




cmq ieri mattina sono stato a Monza... che vergogna!!
mi sono alzato presto, ed alle 8:45 ero già in autodromo... con quasi 2 ore di anticipo!!!
alle 9:30 cerco di fare l'iscrizione... nulla da fare. "ripassa tra un quarto d'ora... vediamo se passa la nebbia"
ripasso dopo 1/4 d'ora... mi dicono " ripassa tra mezz'ora"
ripasso dopo mezz'ora..... avevo almeno 40 persone davanti a me!!!!!!!
faccio la mia bella fila, pazientemente.... per poi scoprire alle 10:50 che FORSE l'autodromo sarebbe rimasto chiuso tutta la mattina causa nebbia (nebbia con visibilità a 700 metri...).
ma cosa vuol dire FORSE???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o si apre... o non si apre!! cosa faccio, sto li tutta la mattina al freddo ed al gelo solo per sapere SE aprono?
senza contare che con tutta la gente che c'era, se avessero aperto ci sarebbe stato un traffico da tangenziale nell'ora di punta.

...preso la macchina e tornato a casa.

Se lo "speed-day" si deve ridurre ad un raduno statico per vedere 4 pirla che sgasano in folle e pompano gli stereo a palla.... beh, me ne sto a casa a cucinare la polenta.
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 21/1/2008, 20:55




....io dvevo andare ma ho la febbriciattola.....
...quindi a quanto pare è capitata a fagiuolo.....
...vabè scoccia, però potevo vedere te,ale e ki altro c era e magari s andava da qualke altra parte...
...ke peccato... :angry: <_<
 
Top
3 replies since 18/1/2008, 08:10   16 views
  Share