pellicola carbonio cofano, che ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
simo_ohki
icon9  view post Posted on 24/1/2008, 20:50




ciao ,ho bisogno di un consiglio.mi è venuta la malsana idea di ricoprire il cofano della sport con quelle pellicole adesive che si scaldano per aderire meglio,qualcuno le ha provate (non mi fido)?
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 24/1/2008, 20:58




bo io ho provato solo cn le pellicole nere per i finestrini consigliate da 1 amico ke le monta...risultato...non cè verso d attaccarle ai finestrini laterali ci vogliono i mezzi apposta.....bo cmq nn so,quella ke dici te nn l ho mai provata ma sarebbe mooolto carino il cofano in carbonio...! ;)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 27/1/2008, 18:55




ciao:
per attaccarla,ti consiglio di affidarti ad un esperto...altrimenti rischi che fa le bolle o che si stacchi...basta un punto dove e attaccata poco e in poco tempo ti si stacca rovinando il lavoro...

ad un amico avevano chiesto 150€ per fare il lavoro ad opera d arte..
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 27/1/2008, 22:28




cavolo cosi' tanto! il mio dubbio è la durata alle intemperie,non vorrei che si sbiadisse.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/1/2008, 00:36




potrebbe succedere...il tetto ed il cofano sono le parti più esposte alle intemperie...il cofano poi si becca anche tutti i sassolini e skifezze varie quando viaggi..sopratutto in autostrada..
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 29/1/2008, 12:20




un pò di tempo fa avevo letto su un forum (non mi ricodo quale :rolleyes: ) di uno che aveva montato la pellicola sul cofano...tempo 2 mesi di pioggia, grandine e sole che già si era sbiadita, sollevata ai bordi e segnta in diversi punti...

... -_- non so se ti conviene...
di sicuro comunque dopo un pò il sole fa la sua parte e la sbiadisce...rischi di ritrovarti il cofano tutto grigio...
comunque io ti riporto quello che ho letto tempo fa...la decisione e tua ;)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/1/2008, 23:49




secondomè starebbe bene anche solo verniciato di nero opaco stile jdm,
le pellicole purtroppo temdono a rovinarsi troppo presto..sopratutto per chi usa la car tutti i giorni..diciamo che le pellicole e altre cose adesive vanno bene se la macchina la usi poco ed eviti di lasciarla al sole,pioggia eccetera..
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 31/1/2008, 20:14




forse mi conviene lasciarla cosi'.grazie per avermi chiarito le idee.
 
Top
7 replies since 24/1/2008, 20:50   108 views
  Share