2°posto categoria ROOKIE gara ''IASCA'', 2°CAMPI day ORG.dalCVR

« Older   Newer »
  Share  
VitoS85
view post Posted on 12/2/2008, 19:29






X 33HZ nn so' se ti INTERESSA ma raffaele ha preso il 1°posto SAUND QUALITY'''''''
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 13/2/2008, 01:08




ciao:
complimenti x il secondo posto!!
che impianto hai?

ps:sposto in hificar
 
Top
33hz
view post Posted on 13/2/2008, 12:41




X 33HZ nn so' se ti INTERESSA ma raffaele ha preso il 1°posto SAUND QUALITY'''''''
[/QUOTE]



Mi fa piacere anche se ero stato gia informato. e poi come gia detto ho lasciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X SwiftGTi nn credo si riferisse all Hi-Fi car ma al tuning.!!!!!!!!!!!!!!............................
 
Top
VitoS85
view post Posted on 13/2/2008, 14:06




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 13/2/2008, 01:08)
ciao:
complimenti x il secondo posto!!
che impianto hai?

ps:sposto in hificar

infatti come dice giuseppe -impianto 0 x il momento,sto puntando molto sul soft-tuning,ottenendo OTTIMI risultati
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 15/2/2008, 01:54




il titolo parlava di gara iasca,pensavo si parlasse del circuito iasca italia.
 
Top
33hz
view post Posted on 15/2/2008, 12:20




Si xche la iasca italia da un po sta facendo anche gare Tuning con relativo"regolamento" e giudici ufficiali in realtą se posso cogliere l'occassione sono io quello che partecipaa iasca Hi-Fi
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 17/2/2008, 23:44




purtroppo dalle mie parti il circuito gare iasca eccetera e inesistente..

mi piacerebbe moltissimo,partecipare a qualche gara,ma tutti i raduni che ho partecipato per la maggiorparte hanno giudici che di solito sono impreparati,e per la stragrande maggioranza delle volte hanno un criterio di giudizio completamente inventato..(o a favore di amici team eccetera)

un mio amico ha un impianto tra i migliori che abbia mai sentito (io ascolto solo impianti sql) molte volte non e arrivato neanche tra i primi 3,vedendosi passare da impianti che fanno scappare da ridere per come suonano e come sono installati eccetera....

ci vorrebbe qualcosa di serio anche dalle mie parti..
 
Top
33hz
view post Posted on 18/2/2008, 16:07




Ascolta colgo l'occassione x dirti che ti cercavo infatti dovrei averti mandato un PM (se ci sono riuscito) puoi mandarmi tu un pm con il tuo num di cell vorrei parlarti di una idea Grazie
 
Top
7 replies since 12/2/2008, 19:29   67 views
  Share