Raduno a TREVISO

« Older   Newer »
  Share  
LordFaster
icon13  view post Posted on 31/3/2008, 20:56




Ciao,cerco delle persone con auto Jappo sportive a cui piaccia il tuning alla giapponese,ovvero niente tamarrate alla "bep's",per organizzare dei raduni anche settimanali e magari di sera per fare un pò di compagnia e mettere in mostra i propri bolidi scambiando due chiacchiere,nella zona di Treviso nel Veneto...Fatevi avanti Yaris TS,Suzuki Swift Sport e GTi,Civic e company.... ;)
 
Top
ferrogti
view post Posted on 31/3/2008, 23:47




CITAZIONE (LordFaster @ 31/3/2008, 21:56)
Ciao,cerco delle persone con auto Jappo sportive a cui piaccia il tuning alla giapponese,ovvero niente tamarrate alla "bep's",per organizzare dei raduni anche settimanali e magari di sera per fare un pò di compagnia e mettere in mostra i propri bolidi scambiando due chiacchiere,nella zona di Treviso nel Veneto...Fatevi avanti Yaris TS,Suzuki Swift Sport e GTi,Civic e company.... ;)

sigh sigh

sono troppo lontano!!!!!!!!!!
ma se passi da monza...................
 
Top
LordFaster
view post Posted on 1/4/2008, 15:59




monza è assai distante..ma non si sà mai :)...qualcun altro vicino al veneto??
 
Top
33hz
view post Posted on 1/4/2008, 16:22




Io sono a Firenze e sinceramente x spostere la mia car qui al Nord ho bisogno di carello o bisarca, ma nn disdegno l'idea tirenici informati
 
Top
LordFaster
view post Posted on 2/4/2008, 18:21




CITAZIONE (33hz @ 1/4/2008, 17:22)
Io sono a Firenze e sinceramente x spostere la mia car qui al Nord ho bisogno di carello o bisarca, ma nn disdegno l'idea tirenici informati

certo ok!! :D
 
Top
4 replies since 31/3/2008, 20:56   36 views
  Share