swift 1300 '08, strumentazione difettoso

« Older   Newer »
  Share  
heliza
icon5  view post Posted on 9/4/2008, 23:34




Ciao ragazzi bella la nuova grafica è un pò che non passavo di qui ;)
Volevo dirvi una cosa che ho notato sulla mia swift,quando giro il quadro la lancetta della benza dovrebbe subito alzarsi e segnare il giusto livello,ma a volte giro il quadro accendo la macchina e ancora la lancetta non si muove poi dopo alcuni secondi si alza :wacko:
Cosa mi dite è difettosa...è normale capita anche a voi?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 10/4/2008, 19:02




ciao:
magari e solo il galleggiante che ci mette un pò a leggere quanta benzina c'è nel serbatoio...
ma lo ha sempre fatto?
 
Top
SWIFT???
view post Posted on 11/4/2008, 00:33




ciao:
sinceram succede pure a me ma penso sia normale, poi dipende anche se la macchina magari si trova un pò in salita,cmq devi dare il tempo che si assesti il galleg... ciau ciau
 
Top
heliza
view post Posted on 13/4/2008, 20:26




la maggior parte delle volte funziona appena giro il quadro,ma soprattutto quando fa più freddo la lancetta sembra bloccata e poi all'improvviso sale
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 13/4/2008, 20:37




in genere sale tanto subito,poi si assesta lentamente.magari il galleggiante si incastra...non so che dirti.passa in concessionaria e fallo notare.ciao
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 14/4/2008, 00:56




ciao;
magari quando fa freddo la strumentazione ne risente un pò...aspetta che si alzino un pochino le temperature.
 
Top
fuma84
view post Posted on 18/4/2008, 09:59




Anche secondo me dipende dal freddo...lo stesso "difetto" lo avevo anche sulla polo...ciao
 
Top
6 replies since 9/4/2008, 23:34   144 views
  Share