dedica alla GT-I

« Older   Newer »
  Share  
°matteswift°87
view post Posted on 6/7/2008, 11:28




Ciao ragassuoli!
ki scrive è un vekkio possessore della mitica GT-i!
come state??..spero bene!!volevo raccontarvi una cosa,1 piccolo aneddoto riguardante la vendita della ex :cry: mia swift. Alla fine l ho venduta ad 1 ragazzo di Udine al quale gli ho gia dato il vostro indirizzo...(a breve posterà la presentazione credo)...cmq.
è venuto da me a firenze,1 pomeriggio ed è ripartito la sera.Eravamo tutti nel mio garage,perkè gli stavo dando le ultime cose,e con noi c era pure mia madre,ke si è messa a kiakkerare con lui.Ad 1 certo punto mia madre viene a sapere ke lui a casa aveva un altra GT-I,e quasi sconcertata dalla cosa kiede: "ah..e come mai ne prendi 1 altra uguale,????"

la risposta è stata la seguente : "Signora...(e indicando me,nell angolo)...lo kieda a lui il perkè!!..eheheh, lui lo sa bene!! :lol: :woot: :D


spero ke abbiate capito l ironia....ci siam messi tutti a ridere,ma io in realtà ero 1 po triste....

...questo per farvi capire quanto sia acclamata la makkina....

bè,a qsto punto...FORTUNATO KI CEL HA E KI L HA AVUTA!!
..non si scorda tanto facilmente il piccolo 1.3 !!

saluti e buona fortuna con le vostre!!
ciacia ^_^ .......... :(
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 6/7/2008, 11:58




CITAZIONE (°matteswift°87 @ 6/7/2008, 12:28)
Ciao ragassuoli!
ki scrive è un vekkio possessore della mitica GT-i!
come state??..spero bene!!volevo raccontarvi una cosa,1 piccolo aneddoto riguardante la vendita della ex :cry: mia swift. Alla fine l ho venduta ad 1 ragazzo di Udine al quale gli ho gia dato il vostro indirizzo...(a breve posterà la presentazione credo)...cmq.
è venuto da me a firenze,1 pomeriggio ed è ripartito la sera.Eravamo tutti nel mio garage,perkè gli stavo dando le ultime cose,e con noi c era pure mia madre,ke si è messa a kiakkerare con lui.Ad 1 certo punto mia madre viene a sapere ke lui a casa aveva un altra GT-I,e quasi sconcertata dalla cosa kiede: "ah..e come mai ne prendi 1 altra uguale,????"

la risposta è stata la seguente : "Signora...(e indicando me,nell angolo)...lo kieda a lui il perkè!!..eheheh, lui lo sa bene!! :lol: :woot: :D


spero ke abbiate capito l ironia....ci siam messi tutti a ridere,ma io in realtà ero 1 po triste....

...questo per farvi capire quanto sia acclamata la makkina....

bè,a qsto punto...FORTUNATO KI CEL HA E KI L HA AVUTA!!
..non si scorda tanto facilmente il piccolo 1.3 !!

saluti e buona fortuna con le vostre!!
ciacia ^_^ .......... :(

........... :cry:

non essere triste matte, purtoppo le macchine vanno e vengono, la swift è unica e lo sappiamo, e tu ti devi ritenere fortunato ad esserne stato proprietario. ;)
 
Top
swiftgti
view post Posted on 6/7/2008, 15:38




una swift non si scorda mai....nel mio caso ci ho pure trombato con una ragazza che nel tempo e' diventata mia moglie

non per fare gli affari miei ma che auto hai preso?
 
Top
33hz
view post Posted on 6/7/2008, 16:02




Come quella in foto sotto nella firma
 
Top
LordFaster
view post Posted on 6/7/2008, 21:00




avete ragione, io la posseggo da relativamente poco, ma quoto in pieno, la GTI è unica nel genere e non si scorda più... epoi che trombate :) provare per credere!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 7/7/2008, 00:02




quoto in tutto!!!

molte volte ho pensato di darla via,ma alla fine ho sempre mantenuto fede alla piccola grande gti!
 
Top
°matteswift°87
view post Posted on 18/7/2008, 19:01




io ho preso una celica...

makkina totalmente diversa dalla swift ovviamente....

...ma nn è ancora arrivato il nuovo proprietario della mia swift?!?!?!?!
 
Top
33hz
view post Posted on 18/7/2008, 19:39




nn so nn credo ma aspettiamo chi ne sa di più
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 25/7/2008, 01:35




CITAZIONE (°matteswift°87 @ 18/7/2008, 20:01)
io ho preso una celica...

makkina totalmente diversa dalla swift ovviamente....

...ma nn è ancora arrivato il nuovo proprietario della mia swift?!?!?!?!

ho guardato un pò tra i nuovi, ma non mi sembra che ci sia...aspettiamo, magari prima o poi si fa vivo con la tua exswift...
 
Top
8 replies since 6/7/2008, 11:28   128 views
  Share