vetri laterali scuri,che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
swift/twincam16
view post Posted on 7/7/2008, 18:06




ciao raga:

volevo farmi idue vetri laterali posteriori scuri..ne ho vista una bianca coi vetri laterali scuri,e sta davvero bene...che ne pensate?,ovviamente userò una pellicola non proprio scurissima.

image

una cosa tipo quella in foto!
 
Top
33hz
view post Posted on 7/7/2008, 20:31




guarado a questo proposito sono la persona che puo consigliarti meglio visto che ho avuto tutti i vetri, compreso il parabrezza, nero e ilo nero è quello al 5% di luce cioe è notte anche in uno stadio illuminato.
Detto cio la Swift sta benissimo con i vetri scuri , ma okkio all'omologazione........ spero che tu sia informato x bene, e poi se propio vuoi farla veramnete bella dovresti fare anche gli scendsenti.
 
Top
LordFaster
view post Posted on 8/7/2008, 15:41




CITAZIONE (33hz @ 7/7/2008, 21:31)
guarado a questo proposito sono la persona che puo consigliarti meglio visto che ho avuto tutti i vetri, compreso il parabrezza, nero e ilo nero è quello al 5% di luce cioe è notte anche in uno stadio illuminato.
Detto cio la Swift sta benissimo con i vetri scuri , ma okkio all'omologazione........ spero che tu sia informato x bene, e poi se propio vuoi farla veramnete bella dovresti fare anche gli scendsenti.

ovvero?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 8/7/2008, 17:39




ciao:
diciamo che è piu uno sfizio che mi voglio togliere,si si so dell omologazione,che la pellicola deve avere il marchio cee..

voglio fare solo i laterali posteriori,e neanche tanto scuri così da non dare troppo stacco tra gli anteriori e i posteriori.
 
Top
LordFaster
view post Posted on 8/7/2008, 17:46




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 8/7/2008, 18:39)
ciao:
diciamo che è piu uno sfizio che mi voglio togliere,si si so dell omologazione,che la pellicola deve avere il marchio cee..

voglio fare solo i laterali posteriori,e neanche tanto scuri così da non dare troppo stacco tra gli anteriori e i posteriori.

Secondo me, ti conviene fare anche il lunotto posteriore...
 
Top
33hz
view post Posted on 8/7/2008, 19:20




Se mi permettete ho abbastanza dimestichezza nell'ambito omologazioni. Partiamo dai dati cert, si possono fare tutti i vetri fino al primo montante (contando dall'anteriore); faccio un'es. x la smart si puo fare solo il vetro piccolo, x le monovolume tutti fino allo scendente anter, in parole povere l'importante e che il conducente eil passeggero si possano vedere bene da tutti i lati. Passiamo adesso al lunotto, visto le nuove leggi che prevedono gli spacchietti laterali, il lunotto si puo fare a tutte le car (appunto che siano provviste dei 2 specchi later.).
E' evidente che tutti coloro che hanno gli scendenti (e come me aveva anche il parabrezza) neri nn tanto potremmo circolare!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso arriviamo al difficile, spero di spiegarmi al meglio, l'mologazione nn considera solo ed esclusivamnete la pellicola come oggetto ma sopratutto l'applicazione. cio significa che la pellicola puo e deve essere omologata ma se la monta un pinco pallino qualsiasi che nn ha l'abilitazione al montaggio si è fuori legge, Infatti chi applica le pellicole rilascia debita documentazione con i datoi del veicolo e anche timbrata e firmata.
Queste sono le notizie in mio posseso da un bel po, poi se le cose sono cambiate negli ultimi mesi......nn so
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 9/7/2008, 18:16




cavolo,non pensavo fosse così complicato...
 
Top
LordFaster
view post Posted on 9/7/2008, 19:00




CITAZIONE (33hz @ 8/7/2008, 20:20)
Se mi permettete ho abbastanza dimestichezza nell'ambito omologazioni. Partiamo dai dati cert, si possono fare tutti i vetri fino al primo montante (contando dall'anteriore); faccio un'es. x la smart si puo fare solo il vetro piccolo, x le monovolume tutti fino allo scendente anter, in parole povere l'importante e che il conducente eil passeggero si possano vedere bene da tutti i lati. Passiamo adesso al lunotto, visto le nuove leggi che prevedono gli spacchietti laterali, il lunotto si puo fare a tutte le car (appunto che siano provviste dei 2 specchi later.).
E' evidente che tutti coloro che hanno gli scendenti (e come me aveva anche il parabrezza) neri nn tanto potremmo circolare!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso arriviamo al difficile, spero di spiegarmi al meglio, l'mologazione nn considera solo ed esclusivamnete la pellicola come oggetto ma sopratutto l'applicazione. cio significa che la pellicola puo e deve essere omologata ma se la monta un pinco pallino qualsiasi che nn ha l'abilitazione al montaggio si è fuori legge, Infatti chi applica le pellicole rilascia debita documentazione con i datoi del veicolo e anche timbrata e firmata.
Queste sono le notizie in mio posseso da un bel po, poi se le cose sono cambiate negli ultimi mesi......nn so

Caspita!certo che in italia tutto è così complicato che ti fà quasi passar la voglia..
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 9/7/2008, 20:05





[/QUOTE]
Caspita!certo che in italia tutto è così complicato che ti fà quasi passar la voglia..
[/QUOTE]

quoto in pieno!!
 
Top
LordFaster
view post Posted on 11/7/2008, 22:21




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 9/7/2008, 21:05)

Caspita!certo che in italia tutto è così complicato che ti fà quasi passar la voglia..
[/QUOTE]

quoto in pieno!!
[/QUOTE]
cazzo almeno in Germania,che detto fra noi è un paese forse più serio del nostro, con un pò di trafile riesci perfino ad omologare kit estetici estremi,cerchi in lega e altro, mentre qui sembra quasi che lo stato non offrendoti possibilità ti porti a vivere da fuorilegge anche quando non lo vorresti...
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 13/9/2008, 21:06




e ma a fare le multe per determinate cose..tipo il tuning ci guadagnano di più che a farti omologare quello che monti sulla car..
 
Top
athlon87
view post Posted on 26/3/2010, 21:11




In alcuni paesi fanno sconti sulle assicurazioni se migliori,freni,assetto,gomme fari etc...
Fate voi,qui invece devi pagare per frenare meglio e se metti senza omologazioni,praticamente impossibili da fare ti fanno anche pagare i milioni e passi guai,italia di merdxa
 
Top
11 replies since 7/7/2008, 18:05   119 views
  Share