Chiusura centralizzata GTi

« Older   Newer »
  Share  
LordFaster
view post Posted on 3/9/2008, 22:41




Raga, non vi ripeto che macchina ho...volevo sapere se secondo voi è possibile montare delle chiusure centralizzate magari col telecomando a distanza, non so se è una roba fattibile per un elettrauto o se magari lo è ma il costo diventa esorbitante...lascio a voi esperti di :wacko: meccanica la risposta...Grazie
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 14/9/2008, 16:55




ciao!
si e fattibilissimo,io le ho di serie assieme all antifurto,anche se purtroppo causa rottura (colopa del carrozziere)le ho dovute disabilitare...
ma appena ho tempo le rimetto apposto
 
Top
33hz
view post Posted on 14/9/2008, 17:54




io ho la chiusura centralizzata che era abbinata all'antifurto, quest'ultimo lo eliminato, di conseguenza nn ho piu ne chiusura ne alza vetri a distanza, ma solo solola central. con la chiave.(Anche questa tra poco rieliminata xche sto rimettendo appunto un bel sistama)
Alex si dovrebbe ricordare di cosa parlo
 
Top
faye88
view post Posted on 15/9/2008, 16:35




CITAZIONE (33hz @ 14/9/2008, 18:54)
io ho la chiusura centralizzata che era abbinata all'antifurto, quest'ultimo lo eliminato, di conseguenza nn ho piu ne chiusura ne alza vetri a distanza, ma solo solola central. con la chiave.(Anche questa tra poco rieliminata xche sto rimettendo appunto un bel sistama)
Alex si dovrebbe ricordare di cosa parlo

Ma secondo te quanto mi costerebbe far montare da un elettratuto i motorini per chiudere le due porte quando ne chiudo una sola e mettere il comando a distanza?by LordFaster(perdonatemi se scrivo con l'account della mia ragazza)
 
Top
33hz
view post Posted on 15/9/2008, 19:43




guarda i prezzi nn te li so dire cmq credo, ma mi potrei anche sbagliare, intorno ai 100€ compresi i pistoncini e access,.
 
Top
LordFaster
view post Posted on 15/9/2008, 22:35




CITAZIONE (33hz @ 15/9/2008, 20:43)
guarda i prezzi nn te li so dire cmq credo, ma mi potrei anche sbagliare, intorno ai 100€ compresi i pistoncini e access,.

visto che mi dici che la cosa è fattibile, provo ad andare da un elettrauto..

CITAZIONE (swift/twincam16 @ 14/9/2008, 17:55)
ciao!
si e fattibilissimo,io le ho di serie assieme all antifurto,anche se purtroppo causa rottura (colopa del carrozziere)le ho dovute disabilitare...
ma appena ho tempo le rimetto apposto

ma la swift usciva dal concessinario con la centralizzata? mi sta venendo il dubbio che c'è l'abbia anche la mia ma sia rotta
 
Top
33hz
view post Posted on 16/9/2008, 00:14




CITAZIONE (LordFaster @ 15/9/2008, 23:35)
CITAZIONE (33hz @ 15/9/2008, 20:43)
guarda i prezzi nn te li so dire cmq credo, ma mi potrei anche sbagliare, intorno ai 100€ compresi i pistoncini e access,.

visto che mi dici che la cosa è fattibile, provo ad andare da un elettrauto..

CITAZIONE (swift/twincam16 @ 14/9/2008, 17:55)
ciao!
si e fattibilissimo,io le ho di serie assieme all antifurto,anche se purtroppo causa rottura (colopa del carrozziere)le ho dovute disabilitare...
ma appena ho tempo le rimetto apposto

ma la swift usciva dal concessinario con la centralizzata? mi sta venendo il dubbio che c'è l'abbia anche la mia ma sia rotta

Confermo cio che ha detto swift/twincam16,assieme all antifurto.quindi se la tua quando è stata venduta nn hanno previsto l'antif. da quello che mi risulta di fabbrica nn esce con la centrallizata, dico questo xche un mio amico ne una e nn ha l'antifurto quindi nemmeno la centrallizzata, cmq è facile accertarti se la tua c'e l'ha e nel caso nn è funzionante,devi smontare uno dei due pannelli porta e vedere se attaccato all'astina della sicura c'è un pistoncino, se c'è il pist è presente la centralizzata ma nn funziona al trimenti nn c'è propio. Cmq in ogni caso al 99% nn dovrebbe averla, ma se la vuoi montare un qualsiasi elettrauto la puo montare.Oppure se nn vuoi smontare la porta devi provare a sentire quando la chiudi con la sicura(consodglio di farlo dall'interno)se senti un rumore tipo motorino elettrico.
P.s. se ti servono altre info chiedi pure siamo qui apposta Ciao
 
Top
LordFaster
view post Posted on 16/9/2008, 09:37




CITAZIONE (33hz @ 16/9/2008, 01:14)
CITAZIONE (LordFaster @ 15/9/2008, 23:35)
CITAZIONE (33hz @ 15/9/2008, 20:43)
guarda i prezzi nn te li so dire cmq credo, ma mi potrei anche sbagliare, intorno ai 100€ compresi i pistoncini e access,.

visto che mi dici che la cosa è fattibile, provo ad andare da un elettrauto..

CITAZIONE (swift/twincam16 @ 14/9/2008, 17:55)
ciao!
si e fattibilissimo,io le ho di serie assieme all antifurto,anche se purtroppo causa rottura (colopa del carrozziere)le ho dovute disabilitare...
ma appena ho tempo le rimetto apposto

ma la swift usciva dal concessinario con la centralizzata? mi sta venendo il dubbio che c'è l'abbia anche la mia ma sia rotta

Confermo cio che ha detto swift/twincam16,assieme all antifurto.quindi se la tua quando è stata venduta nn hanno previsto l'antif. da quello che mi risulta di fabbrica nn esce con la centrallizata, dico questo xche un mio amico ne una e nn ha l'antifurto quindi nemmeno la centrallizzata, cmq è facile accertarti se la tua c'e l'ha e nel caso nn è funzionante,devi smontare uno dei due pannelli porta e vedere se attaccato all'astina della sicura c'è un pistoncino, se c'è il pist è presente la centralizzata ma nn funziona al trimenti nn c'è propio. Cmq in ogni caso al 99% nn dovrebbe averla, ma se la vuoi montare un qualsiasi elettrauto la puo montare.Oppure se nn vuoi smontare la porta devi provare a sentire quando la chiudi con la sicura(consodglio di farlo dall'interno)se senti un rumore tipo motorino elettrico.
P.s. se ti servono altre info chiedi pure siamo qui apposta Ciao

Grazie mille, senza voi non saprei proprio a chi rivolgemi:)
 
Top
faye88
view post Posted on 19/9/2008, 15:00




CITAZIONE (33hz @ 16/9/2008, 01:14)
CITAZIONE (LordFaster @ 15/9/2008, 23:35)
CITAZIONE (33hz @ 15/9/2008, 20:43)
guarda i prezzi nn te li so dire cmq credo, ma mi potrei anche sbagliare, intorno ai 100€ compresi i pistoncini e access,.

visto che mi dici che la cosa è fattibile, provo ad andare da un elettrauto..

CITAZIONE (swift/twincam16 @ 14/9/2008, 17:55)
ciao!
si e fattibilissimo,io le ho di serie assieme all antifurto,anche se purtroppo causa rottura (colopa del carrozziere)le ho dovute disabilitare...
ma appena ho tempo le rimetto apposto

ma la swift usciva dal concessinario con la centralizzata? mi sta venendo il dubbio che c'è l'abbia anche la mia ma sia rotta

Confermo cio che ha detto swift/twincam16,assieme all antifurto.quindi se la tua quando è stata venduta nn hanno previsto l'antif. da quello che mi risulta di fabbrica nn esce con la centrallizata, dico questo xche un mio amico ne una e nn ha l'antifurto quindi nemmeno la centrallizzata, cmq è facile accertarti se la tua c'e l'ha e nel caso nn è funzionante,devi smontare uno dei due pannelli porta e vedere se attaccato all'astina della sicura c'è un pistoncino, se c'è il pist è presente la centralizzata ma nn funziona al trimenti nn c'è propio. Cmq in ogni caso al 99% nn dovrebbe averla, ma se la vuoi montare un qualsiasi elettrauto la puo montare.Oppure se nn vuoi smontare la porta devi provare a sentire quando la chiudi con la sicura(consodglio di farlo dall'interno)se senti un rumore tipo motorino elettrico.
P.s. se ti servono altre info chiedi pure siamo qui apposta Ciao

Non riesco a trovare le viti per smontare il pannello della porta, dove sono?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 23/11/2008, 04:20




ci sono 2 viti nella vaschetta in qui si infila la mano quando chiudi la portiera,svitate quelle,ci sono delle clip tutte attorno al pannello..attenzione a smontare,perche e molto facile rompere le clip..
 
Top
Lord Faster
view post Posted on 23/11/2008, 11:05




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 23/11/2008, 04:20)
ci sono 2 viti nella vaschetta in qui si infila la mano quando chiudi la portiera,svitate quelle,ci sono delle clip tutte attorno al pannello..attenzione a smontare,perche e molto facile rompere le clip..

Grazie collega ;)
 
Top
ferrogti
view post Posted on 25/11/2008, 20:53




non solo le vitine ma anche il copri maniglia della porta!!
 
Top
Micki87
view post Posted on 4/1/2009, 13:55




ciao ragazzi io monto un antifurto gt...... mi fa da chiusura centralizzata e mi alza o abbassa i finestrini in base a quanto schiaccio..... una figata.... il costo non lo so.... ma posso assicurare che è molto utile
 
Top
12 replies since 3/9/2008, 22:41   109 views
  Share