Swift nuova!

« Older   Newer »
  Share  
zx9rklr
icon6  view post Posted on 19/9/2008, 15:10




Ciao a tutti! Ho appena acquistato la mia prima swift 1.3 gl bianca! Appena l'ho vista al concessionario me ne sono innamorato :wub: !
Mi sono appena iscritto al vostro forum e lo trovo veramente interessante, complimenti!
Avrei delle domande da fare: é vero che il 1.3 benzina è un pò "musso" sotto?
Il mio nickname fa intuire la mia sfrenata passione per le Kawasaki, ma dovendo scegliere un'auto quale se non una Suzuki? (Le Honda non mi vanno a genio.. :angry: )
Grazie mille in anticipo per la risposta e se sei incerto tieni aperto!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 24/9/2008, 19:35




ciao!
deve essere davvero bella la swift bianca!

il 1300 e un pochino vuoto in basso,ma cmq se portato bene e capace cmq di far divertire...poi c'è sempre la possibilita di renderla più allegra in un secondo momento ;)


diciamo che le attuali honda si sono discostate molto dalle leggendarie honda degli anni 90 vedi civic vti,integra type-r,crx vtec,crx del sol vti..

quelle erano davvero grandi car e i cavalli li sentividavvero!,purtroppo la corrente sta cambiando,tra le leggi anti inquinamento,il peso delle nuove car eccetera per sentire davvero spingere bisogna spostarsi su car con molti cavalli e grosse di cilindrata.
 
Top
zx9rklr
view post Posted on 25/9/2008, 13:54




E' vero, hai pienamente ragione, la mia però non voleva essere una critica sulle Honda che sono delle ottime auto e moto, intendevo dire che semplicemente non mi piacciono! :sick:
Certo che una accord type R non mi farebbe tanto schifo, anzi! :rolleyes:
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 25/9/2008, 18:49




si,si cspisco perfettamente,i gusti sono gusti.

il colore della tua suzi e chiamato bianco ice?
 
Top
zx9rklr
view post Posted on 26/9/2008, 17:10




E' bianca metallizzata. Un colore che fanno esclusivamente per la serie a benzina, se è vero quello che mi hanno detto al concessionario. E' molto carina perchè contrasta molto con i montanti neri. Mi piacerebbe andare a vedere qualche raduno di suzi, mi sapete indicare qualche sito dove informarmi per le varie date?
 
Top
4 replies since 19/9/2008, 15:10   115 views
  Share