manuale d'officina

« Older   Newer »
  Share  
swift 73
icon2  view post Posted on 20/9/2008, 13:00




Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno di voi possiede o sa dove e come trovare un manuale d'officina per la vecchia e cara GTI...
 
Top
LordFaster
view post Posted on 20/9/2008, 17:16




cosa intendi per manuale d'officina???
 
Top
swift 73
view post Posted on 20/9/2008, 19:35




Il manuale da interpellare per qualunque lavoro si vglia fare sulla macchina.
Un manuale dove ci sia lo spaccato del motore , come fare per smontare e sostituire qualunque cosa , dove ci siano coppie di serraggio dei vari bulloni e dadi (testata per esempio,o bronzine).
Ecc...ecc...
Hai qualche idea di dove si possa trovare?
 
Top
LordFaster
view post Posted on 21/9/2008, 09:20




CITAZIONE (swift 73 @ 20/9/2008, 20:35)
Il manuale da interpellare per qualunque lavoro si vglia fare sulla macchina.
Un manuale dove ci sia lo spaccato del motore , come fare per smontare e sostituire qualunque cosa , dove ci siano coppie di serraggio dei vari bulloni e dadi (testata per esempio,o bronzine).
Ecc...ecc...
Hai qualche idea di dove si possa trovare?

Io ho del materiale del genere, ma sono parecchi mega, se ritrovo il cd te lo mando via mail, passami l'indirizzo....
 
Top
swift 73
view post Posted on 21/9/2008, 12:40




ti ringrazio tantissimo...
l'indirizzo è [email protected]
Ho trovato qualcosa su ebay.com in america,dovrebbe mandarmelo...spero bene...
ho il motore della mia suzuki aperto e non trovo la coppia di serraggio dei bulloni della testa.o per meglio dire ho trovato qualcosa in internet ma nulla di certo...
 
Top
LordFaster
view post Posted on 22/9/2008, 22:47




CITAZIONE (swift 73 @ 21/9/2008, 13:40)
ti ringrazio tantissimo...
l'indirizzo è [email protected]
Ho trovato qualcosa su ebay.com in america,dovrebbe mandarmelo...spero bene...
ho il motore della mia suzuki aperto e non trovo la coppia di serraggio dei bulloni della testa.o per meglio dire ho trovato qualcosa in internet ma nulla di certo...

Ti è arrivata la mail?
 
Top
33hz
view post Posted on 23/9/2008, 11:04




CITAZIONE (swift 73 @ 20/9/2008, 14:00)
Salve a tutti.
Mi chiedevo se qualcuno di voi possiede o sa dove e come trovare un manuale d'officina per la vecchia e cara GTI...

Ti potrei aiutare se capisci i termini tecnici in inglese. ho sia gli esplosi (foto del motore ecc con tutte le sue parti) che i Nm/Kg x i serraggi.
P.s. se la cosa è fattibile x te, potresti aiutarmi ripassandomi la traduz in inglese anche x essere d'aiuto anche al resto della ciurma!!!!!!!!!!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 23/9/2008, 18:27




si si! sarebbe una gran idea fare un post con le varie misure in nm dei vari serraggi della testa,bielle,eccetera!

ottima idea 33!!
 
Top
7 replies since 20/9/2008, 13:00   311 views
  Share