garanzia info

« Older   Newer »
  Share  
Hornet Passion
view post Posted on 27/10/2008, 22:59




Salve a tutti amici della swift !
Vorrei chiedervi se secondo voi queste cose le passa la garanzia:
La macchina ha 11 mesi e il tergicristallo lato guidatore pulisce malissimo,lascia molte righe che peggiorano la visibilità.
Secondo problemino riguarda il finestrino posteriore destro,ecco immaginatelo...adesso la guarnizione alla base del vetro quella orizzontale,quella che sembra quasi un raschietto...avete presente...?Quella si stacca...

Chiedo prima a voi per arrivare preparato dal conce nel caso mi facesse storie.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 28/10/2008, 21:32




ciao:
il tergicristallo,non saprei dirti,magari potrebbero fare storie,ma la guarnizione devono passartela in garanzia.

il tergi e un componente soggetto ad usura,magari potrebbero dirti che tu lo hai usato a secco o cavolate varie,ma tu cmq digli di controllarti la molla del tergi,magari e solo quella che non tira bene,e la spazzola fatica a fare aderenza perfetta sul vetro.

mentre per la guarnizione,probabilmente c'è stato (secondomè) un errore nell assemblaggio,oppure il pezzo era difettoso,in ogni caso,e un componente che devono metterti apposto in garanzia.

ciao facci sapere.
 
Top
Hornet Passion
view post Posted on 28/10/2008, 23:06




Si la guarnizione anche io credo che non mi debbano fare storie,per il tergi non è la molla è proprio la gomma che ha gli ultimi 3 cm che non fanno aderenza.
Tra poco la porto x il primo tagliando e vi faccio sapere,per ora grazie,ciao
 
Top
2 replies since 27/10/2008, 22:59   51 views
  Share