Raduno(speed day,monza 1/2/09..), che ne dite??

« Older   Newer »
  Share  
GBMkgti
icon13  view post Posted on 9/11/2008, 02:31




...dai raga...

...almeno per gennaio!
anche piccolino...non dico prima di natale che magari si è un pò tutti impegnati, ma per gennaio? dai proviamoci!

:Il primo febbraio 2009 la rivista ELABORARE organizza lo SPEED DAY a Monza nella giornata dedicata alle auto giappo.....
Chi non conosce gli speed day sono manifestazioni di un giorno dove si prova l'auto in pista e se si vuole si partecipa a varie gare:estetca,audio ecc......
I costi sono abbordabilissimi....mi sembra 35€ e si gira in pista(non mi ricordo i turni quanti sono)?
Ci sono stand degli operatori del settore auto......insomma ci si puo' incontrare.....pultroppo come raduno e' molto al nord......forse qualcuno avra' problemi a raggiungerci.......

ChE DITE?io l'ho buttata li'.....

Edited by swift/twincam16 - 15/12/2008, 23:28
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 9/11/2008, 10:51




la vedo dura per gennaio,magari si potrebbe fare in occasione di qualche manifestazione.

o magari si vatutti su da aleferro a festeggiare la rinascita della suzi!! hehehehe!!! (scherzo ;))
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 11/11/2008, 01:05




...basta che riusciamo prima o poi... -_-
 
Top
swiftgti
view post Posted on 16/11/2008, 09:43




GIUSTO X ORGANIZZARCI IN TEMPO:Il primo febbraio 2009 la rivista ELABORARE organizza lo SPEED DAY a Monza nella giornata dedicata alle auto giappo.....
Chi non conosce gli speed day sono manifestazioni di un giorno dove si prova l'auto in pista e se si vuole si partecipa a varie gare:estetca,audio ecc......
I costi sono abbordabilissimi....mi sembra 35€ e si gira in pista(non mi ricordo i turni quanti sono)?
Ci sono stand degli operatori del settore auto......insomma ci si puo' incontrare.....pultroppo come raduno e' molto al nord......forse qualcuno avra' problemi a raggiungerci.......

ChE DITE?io l'ho buttata li'.....
 
Top
33hz
view post Posted on 16/11/2008, 18:50




CITAZIONE (swiftgti @ 16/11/2008, 09:43)
GIUSTO X ORGANIZZARCI IN TEMPO:Il primo febbraio 2009 la rivista ELABORARE organizza lo SPEED DAY a Monza nella giornata dedicata alle auto giappo.....
Chi non conosce gli speed day sono manifestazioni di un giorno dove si prova l'auto in pista e se si vuole si partecipa a varie gare:estetca,audio ecc......
I costi sono abbordabilissimi....mi sembra 35€ e si gira in pista(non mi ricordo i turni quanti sono)?
Ci sono stand degli operatori del settore auto......insomma ci si puo' incontrare.....pultroppo come raduno e' molto al nord......forse qualcuno avra' problemi a raggiungerci.......

ChE DITE?io l'ho buttata li'.....

Io al 99% ci sono spero anche gli altri!!!!!!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 17/11/2008, 22:58




non male come idea!

spero di esserci.:)
 
Top
GBMkgti
view post Posted on 18/11/2008, 01:43




finalmente saltano fuori un pò di proposte...io purtroppo lo so solo all'ultimo per via del lavoro però ci spero parecchio! è da tanto che pensavo di andarci allo speedday!
...vedremo :D :D :D !



per beppe ...hai fatto bene a cambiare il titolo al tread...
 
Top
ferrogti
view post Posted on 18/11/2008, 10:22




che figata, io ci sto.......poi è vicino alla mia casina!!!

sperando che la nebbia non voglia partecipare!!!!
 
Top
LordFaster
view post Posted on 18/11/2008, 12:38




ottima idea:)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 18/11/2008, 16:13




CITAZIONE (ferrogti @ 18/11/2008, 10:22)
sperando che la nebbia non voglia partecipare!!!!

hehehehe
 
Top
swiftgti
view post Posted on 27/11/2008, 20:21




salutino veloce a tutti
 
Top
swiftgti
view post Posted on 5/1/2009, 20:55




ci siamo x il raduno jap???
 
Top
33hz
view post Posted on 6/1/2009, 18:44




Io come al solito ho la sfiga dalla mia parte, come detto ho tutta la car raschiata, le gomme le ho gia cambiate ( usate x ora) ma se nn lavoro io ameno la presenza la vengo a fare, se mai qualcuno mi fa girare con Lui nella swift, hahahahaha. Cmq mi tengo informato qui.
 
Top
LordFaster
view post Posted on 11/1/2009, 13:36




Se mi ridanno la swift al 99% vengo di sicuro con altri due amici!!! e lo Street Japan Club
 
Top
ferrogti
view post Posted on 18/1/2009, 13:24




io confermo la mia presenza, già chiesto il giorno libero al lavoro, voi avete intenzione di girare in pista?
 
Top
23 replies since 9/11/2008, 02:31   121 views
  Share