Richiamo Ufficiale Swift, pannelli rivestimento bagagliaio

« Older   Newer »
  Share  
Losna61
icon13  view post Posted on 14/1/2009, 15:05




Ricevo oggi raccomandata da Suzuki Italia:

Oggetto: Campagna di aggiornamento prodotto - Swift tutti i modelli - Sostituzione pannelli rivestimento laterale vano bagagli.


(omissis)
.....riscontrato che il materiale utilizzato per la fabbricazione dei pannelli di rivestimento del vano bagagli, in condizioni di elevata umiditą potrebbe causare un malfunzionamento elettrico della lampada vano bagagli che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe portare ad un surriscaldamento del portalampada.
La invitiamo pertanto a contattare....
(omissis)
-------------------------

Da notare che il richiamo in questione č stato fatto anche in Inghilterra.
Nel relativo thread del sito www.swiftowners.co.uk qualcuno dichiara che la lampadina del vano bagagli gli si č addirittura incendiata....

http://www.swiftowners.co.uk/modules.php?n...der=asc&start=0
 
Top
Gustavo_Lamazza
view post Posted on 15/1/2009, 19:21




ma quali? La mia č del dicembre 2007
 
Top
Losna61
view post Posted on 16/1/2009, 14:17




CITAZIONE (Gustavo_Lamazza @ 15/1/2009, 19:21)
ma quali? La mia č del dicembre 2007

Se vai nel link del sito inglese ci sono elencati i numeri di telaio; naturalmente non so se si tratti di telai venduti sul solo mercato inglese o se si tratti di indicazioni globali.

Aggiungo, dal sito citato:

-------------
AFFECTED CARS

ALL SWIFT MODELS built between start of production untill 30 sept 07 number affected 31872 from chassis tsmmz***s00000001 - tsmmz***s00499999
----------------------

Si parla di PRODUZIONE, ovviamente, e non di IMMATRICOLAZIONE, fino al 30 settembre 2007. La mia, ad esempio, l'ho immatricolata (nuova) nel MAGGIO 2008, ma rientra nel richiamo (probabilmente č stata prodotta PRIMA di settembre 2007).
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 17/1/2009, 09:56




secondomč dimostra serietą e cura nei confronti del cliente,un richiamo per una semplice plastica,molte case se ne sbatterebbero di una plastichina...grande suzuki!
 
Top
3 replies since 14/1/2009, 15:05   95 views
  Share