esorcizzare problemi minimo alto, alto e variabile :)

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ferrogti
view post Posted on 17/1/2009, 22:10




come qualcuno di vi ricorderà la mia swift da un paio di anni era soggetta a problemi di minimo in inverno...

il minimo risultava troppo alto, soprattutto a freddo, e l'auto aumentava e diminuiva di giri da sola senza motivo......e senza nessuno alla guida......guodagnadosi da me il soprannome di indemoniata.....

sapete che fastidio??????

beh......se tutto va come credo stamattina ho risolto il problema, ho cambiato debimetro, o flussometro, che dir si voglia.

un operazione da 15 minuti, e tutto è cambiato.

niente più accelerte pazze, niente più partenze a freddo a 3000 giri, e niente più colpetti anomali in ripresa e in scalata ai bassi regimi.

la tengo monitorata ma credo di aver risolto la questione.


spero possa essere utile a qualcuno di noi con òlo stesso problema


ora l'indemoniata è stata esorcizzata!
 
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swift/twincam16
view post Posted on 18/1/2009, 02:33




ciao:
anche la mia in inverno rimane un pò il minimo alto a freddo.

magari il vecchio debimetro e solo sporco,prova a pulirlo con dello svitol,evita solo di far andare lo svitol dentro il buco dove c'è il filamento sottile (se guardi si vede un buco con all interno un filino sottilissimo)),dopo prova a rimontarlo.
 
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33hz
view post Posted on 20/1/2009, 12:30




Alex anche sta volta abbiamo beccato il problema sono contentissimo x te. adesso nn potra piu sottrarti allo sparo con la Punto... ahahahaahah :) :) :) :) :) :)
 
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ferrogti
view post Posted on 20/1/2009, 14:58




porcatroiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

è andata da dio per tre gg e ora ha ripreso, che due coglioni.....

si accettano suggerimenti, se qualcuno ha idee...................
 
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jackb77
view post Posted on 13/4/2009, 09:15




Ciao, io ho lo stesso problema poi hai risolto?
 
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GBMkgti
view post Posted on 16/4/2009, 20:06




CITAZIONE (ferrogti @ 20/1/2009, 15:58)
porcatroiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

è andata da dio per tre gg e ora ha ripreso, che due coglioni.....

si accettano suggerimenti, se qualcuno ha idee...................

...boh...comunque un po' lo fa anche la mia, ma solo finché non si scalda un po'
 
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swift/twincam16
view post Posted on 24/4/2009, 01:34




il ceck engine riporta qualche lampeggio?

dovresti provare a vedere il numero e la sequenza dei lampeggi e tramite tabella verificare il problema..

dovrei avere la tabella da qualche parte,altrimenti guarda sul manuale.

ah dimenticavo,nel caso non funzionasse prova a vedere se il fusibile e inserito,nella scatola sotto il cruscotto lato guida!

ciao.
 
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ferrogti
view post Posted on 4/5/2009, 11:05




CITAZIONE (jackb77 @ 13/4/2009, 10:15)
Ciao, io ho lo stesso problema poi hai risolto?

si si ho risolto, scusate per il lungo silenzio.....

devi cambiare il regolatore dei giri, è il cilindroto mnetallico che si trova sull'iniezione.......


ci voglioni 5 minuti, e un po di tempo per far rilevare la variazione alla centralina, ma poi torna tutto a posto
 
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swift/twincam16
view post Posted on 5/5/2009, 17:35




ciao:
il motorino del minimo,lo hai preso nuovo o lo avevi gia?
 
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ferrogti
view post Posted on 5/5/2009, 19:27




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 5/5/2009, 18:35)
ciao:
il motorino del minimo,lo hai preso nuovo o lo avevi gia?

lo avevo nella mia collezione di pezzi uisati
 
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9 replies since 17/1/2009, 22:10   113 views
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