accessori x swift gti e non solo!!!, audio,interno,esterno....

« Older   Newer »
  Share  
swiftgti
view post Posted on 21/3/2009, 12:02




OGGI HO SCOMBRATO LA CANTINA....
x chi viene al My Car di Rimini posso consegnare a mano i seguenti oggetti:

-2 frecce laterali originali fume' :4€
-amplificatore usato modello bda380 della BASS DOMINATOR 2x190watt oppure 1x80 ideale x subwoofer 15€
-subwoofer usato marca PROEL sw200f da 20 cm 10€
-subwoofer usato CORAL con cono rovesciato modello hd80 da 208mn con foro posteriore di ventilazione forzata 140 watt/280 watt max ,45hz risposta in frequenza a 25€
-2 fiancetti laterali artigianali da baule con predisposizione crossover e fusifili + porta amplificatori(io ne avevo due) da sistemare sempre nel bagagliaio a ridosso della fanaleria posteriore....30€(TUTTO IN PELLE)
-tappo olio in alluminio anodizzato colore rosso NUOVO comprato dal sito americano SSGTI.COM 15€
-coppia lampadine fanali anteriori 12v azzurrate h4 5€
-cera spay MAI USATA della famosa ditta americana MEGUIARS con particelle cristalline brevettate x rendere l'auto lucente al sole,in piu' due ovatte sempre originali MAI APERTE !!! 20€
-air fuel meter della famosa ditta P&L AMERICANA per monitorare il rapporto aria carburante classico diametro 50mm con led colorati x la carburazione.
Istruzioni in italiano perche' l'avevo preso dall'importatore ufficiale p&l italiano....pagato una fortuna solo 25€ usato x 6 mesi...

Per chi non viene alla fiera posso spedire ....ovviamente spese a carico del compratore....
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 9/7/2009, 04:40




ciao ale!
hai ancora il tappo olio?
 
Top
1 replies since 21/3/2009, 12:02   61 views
  Share