secondo tagliando

« Older   Newer »
  Share  
simo_ohki
view post Posted on 28/4/2009, 00:06




ciao a tutti.ho fatto il secondo tagliando...(quello dei 29700km) e ho speso 215 euro.non mi pare tanto.la cosa strana è che il secondo filtro dell'aria è più "aperto" di quello vecchio:sembra quasi il mio sportivo.
comunque ho fatto tirare per la terza volta il freno a mano e continua a non frenare,anzi frena poco di più a destra.
ora farò valere i miei diritti e farò risolvere questo problema!se parto in seconda col freno tirato vado avanti tranquillo!
come è possibile?a 100 km/h tiro il freno e la macchina rallenta(poco) spostandosi a destra.
voi avete questo problema?
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/4/2009, 00:01




ciao:
ho sentito di questo problema,dovresti vedere se è nella lista dei richiami della suzuki..il concessionario dovrebbe averla,e farti sostituire il pezzo.
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 29/4/2009, 13:06




ieri sono a dato in concessionaria e mi hanno detto che le pastiglie montate in origine sono troppo dure e vanno cambiate,ma essendo materiale di consumo e quindi non coperto da garanzia mi costeranno circa 90E.pazienza....
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 1/5/2009, 01:04




ciao:

mmm.....secondomè se c'è il richiamo deve cambiartele lui! senza spendere un euro!

ho letto che dovrebbe esserci un richiamo ufficiale, e quindi la suzuki ammette l errore e sostituisce il pezzo in garanzia..questo almeno,per quanto riguarda la 1300,per la sport non so.
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 3/5/2009, 13:20




l' 11 vado e ti farò sapere.
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 3/5/2009, 16:27




ok!

volevo stimare una lista dei richiami ufficiali da inserire in un 3d,cosi da averle sempre a disposizione.
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 12/5/2009, 20:05




bene....il problema della mia bestiola sembra stare nelle pinze posteriori che non vanno,quindi vengono sostituite in garanzia,sperando siano solo quelle.
non sostituiscono le pastiglie,quindi non pago niente.
giovedì mi ridanno la macchina e sarò più preciso
 
Top
simo_ohki
view post Posted on 17/5/2009, 13:24




proprio come ho detto la scorsa volta: pinze difettose!
finalmente riesco a frenare col freno a mano!
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 20/5/2009, 22:03




ciao:
bene!,ma potrebbe essere un difetto molto comune nella sport,perchè anche altri hanno avuto problemi con il freno a mano.
 
Top
8 replies since 28/4/2009, 00:06   76 views
  Share