grosso problema ai freni, nn so cosa fare

« Older   Newer »
  Share  
ferrogti
icon14  view post Posted on 26/5/2009, 12:40




una domanda ragazzi, :huh:

ho la macchina che piega i dischi dei freni davanti, ho cambiato dischi e pastiglie più volte ma il problema rimane, ora ho fatto anche revisionare le pinze dei freni ma non risolvo nulla, quando freno spra i 100 km/h vibra tutto, e il responso è sempre lo stesso. :cry:
dischi piegati. :cry: :angry: :(

precisamente quello lato guida......non so cosafare, voi avete consigli? ;)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 26/5/2009, 17:33




ciao ale!
e un problema comune nella swift gti, anch'io ne ho cambiati vari di dischi anteriori..ed anche la mia sopra i 100/110 vibra quando freno.
purtroppo per un pò va bene poi ricomincia a farlo, sono i dischi che
sono sottodimensionati e si piegano alla svelta,ne parlai anni fa in suzuki,col meccanico che anche lui possedeva una gti..

ti dirò con gli ultimi dischi montati,sono andato avanti per un bel pò,ma non mi ricordo piu la marca,era praticamente commercializzata della brembo,ma purtroppo il negozio che li vendeva a chiuso..

mi passava per la testa una modifica che sarebbe la soluzione definitiva al problema,riuscire ad adattare dischi e pinze del vitara,sicuramente data la mole maggiore del vitara i dischi e le pinze sono studiati per reggere meglio il peso,diversamente bisognerebbe contattare qualcuno che fa dischi freno, e spiegargli il problema..


 
Top
1 replies since 26/5/2009, 12:40   109 views
  Share