Filtro aria K&N e barra duomi ant.

« Older   Newer »
  Share  
iviracer
view post Posted on 29/5/2009, 17:26




Come da titolo, x Swift 1.3 GTI '93 ---->

Aggiungo: terminale OMP (ma x quello voglio proprio poco visto che l'ho "rigenerato" io ed è vecchiotto.)


X i prezzi, ci mettiamo d'accordo....
Non vorrei sembrare scortese ma, purtroppo, il mio lavoro m'impegna moltissimo quindi preferirei consegnare "a mano" il materiale (non ho tempo x girare alla posta o dai corrieri...) e, visto che abito a Riccione, potreste sfruttare l'occasione x farvi qualche giorno di ferie :D


O.T.:
Purtroppo la mia Suzukina bianca è arrivata al capolinea e, tra gomme, distribuzione, revisione, bollino blu ecc.. non vale più la pena spenderci dei soldi :cry:
Cmq mi rimangono i bei ricordi e le soddisfazioni delle avventure, dei viaggi e delle scorribande con gli amici fatte insieme a lei... :wub:

Edited by iviracer - 30/5/2009, 11:29
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 29/5/2009, 19:55




ciao:
in particolare cosa vendi della swift?
smembri?
 
Top
iviracer
view post Posted on 30/5/2009, 10:25




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 29/5/2009, 20:55)
ciao:
in particolare cosa vendi della swift?
smembri?

Ho già fatto tutti i fogli x la rottamazione, la nuova arriverà la prossima settimana ed andrò a prenderla con la Swift per poi tornare a casa con quell'altra :cry: (mica posso andare a ritirare la nuova con la Swift senza sportelli e pezzi vari...!! :wacko: )

Vendo semplicemente i pezzi "in più" che ho descritto e che ho già smontato, quindi :
Barra duomi ant.
Filtro aria K&N
Aggiungo il terminale OMP (ma x quello voglio proprio poco visto che l'ho "rigenerato" io ed è vecchiotto....(lo aggiundo al 1° post)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 30/5/2009, 12:59




la scatola del filtro originale cel'hai ancora?
 
Top
iviracer
view post Posted on 31/5/2009, 09:28




CITAZIONE (swift/twincam16 @ 30/5/2009, 13:59)
la scatola del filtro originale cel'hai ancora?

Si, ma il filtro che vendo non è di quelli conici....è da montare all'interno della scatola, quindi, vale lo stasso discorso che facevo nel post precedente...
 
Top
athlon87
view post Posted on 21/9/2010, 16:56




prezzo duomi e scarico?
Lo scarico si monta senza problemi?
 
Top
5 replies since 29/5/2009, 17:26   43 views
  Share