menu segreto swift

« Older   Newer »
  Share  
marco-092
view post Posted on 17/8/2010, 17:46




ciao a tutti! :)
ho intenzione di acquistare una suzuki swift del 2005 (usata) e ho bisogno di sapere se c'è un menu segreto per controllare i chilometri effettivi dell'auto (e non quelli scalati dei concessionari -_-"), qualcuno potrebbe aiutarmi fornendomi magari una combinazione di tasti per favore?
grazie mille! :)
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 19/8/2010, 01:16




sinceramente non saprei se esiste un menu segreto.
ma basta cmq farla attaccare al computer che hanno nei centri assistenza e sanno dirti tutto del motore,basta che la porti da un altro concessionario o officina che non sia quella che tel'ha venduta,cmq tranquillo non e semplice scalare i km alle nuove auto,non e piu come una volta che staccavano il filo e giravano all indietro il tachimetro,adesso hanno centraline che tengono in memoria alcune informazioni,e non vale la pena (da parte del concessionario) sostituirle per scalare km.

al massimo una bella controllata generale,poi fai la faccia tosta e chiama l ex proprietario con una scusa e gli chiedi quanti km aveva la car.

un mio amico scopri una magagna fatta dal concessionario in questo modo,chiamo l ex proprietario (l auto era una renault) e gli chiese quanti km avesse,a lui la vendettero per 130.000km,in realta ne aveva 280.000!
 
Top
marco-092
view post Posted on 20/8/2010, 13:22




cavoli!!!! O.O
beh allora grazie mille, credo che farò così! xD
e scusa, un'altra cosa... se poi come il tuo amico scopro che i km non sono effettivi, cosa posso fare? mi danno i soldi indietro? altra macchina? non vorrei ritrovarmi un'auto in fin di vita -_-"
grazie ancora! :D
 
Top
swift/twincam16
view post Posted on 2/9/2010, 20:31




se i km sono stati scalati ti ha truffato,e quindi si va di denuncia!
cmq fai come ti ho detto,e vai tranquillo che di solito su auto poco costose non vanno a rischiare la galera per truffa.

anche se fai bene a non fidarti al 100%­
 
Top
marco-092
view post Posted on 3/9/2010, 20:05




ok ti ringrazio ancora :)
secondo te conviene prenderla ad un concessionario grande o uno più piccolo?

un'altra cosa...per caso ne capisci di tuning e cose del genere? mi piacerebbe cambiare in maniera molto leggera il design originale, magari con un piccolo spoiler ... o dei fari posteriori a LED *_* ...quindi mi piacerebbe sapere un negozio on line che vende questi oggetti a un buon prezzo, grazie mille! ;)
 
Top
4 replies since 17/8/2010, 17:46   498 views
  Share